La Stella della Senna
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 15:03 Etichette: Esteri, In breve, ItaliaPippi strisce lunghe
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 07:40 Etichette: Italia, Musica, TelevisioneCome fare il cemento armato
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 16:11 Etichette: In breve, ItaliaTeleRospo - Prevenire è meglio che curare
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 13:25 Etichette: Musica, TeleRospo, TelevisioneLa Galina dalle uova d'oro
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 14:25 Etichette: Economia, Esteri, In breve, ItaliaBianco, rosso e Verdini
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 08:00 Etichette: Economia, ItaliaL'Aidaa (Associazione Italiana per la Difesa di Animali e Ambiente), grazie alle segnalazioni di numerose persone, è riuscita a far sgominare dalla Guardia di Finanza una banda di truffatori in Camerun.

Sembra proprio che nessuno si fosse accorto della scarsa percentuale di legalità insita nei compagni di merende e quindi solo ora, dopo reiterate figure di merda sbattute in prima pagina da buona parte dei giornali nazionali ecco che si è accesa una lampadina nella testa di qualcuno di loro.
Il papi aveva già intuito tutto e come ben ricorderete qualche giorno fa si era portato a cena il buon vecchio "Pier Ferdi" per avere alternative post terremoto e non ritrovarsi anche lui a protestare insieme agli aquilani, con il rischio di prendere qualche manganello a forma di colosseo nelle gengive (per un insperato Tartaglia bis che risolverebbe parecchi problemi a noi tutti), ma l'Umberto non sembra particolarmente convinto di questa scelta e quindi all'orizzonte appaiono nubi dense e scure. A meno che non siano i peti di Stracquadanio, e temo che non siano loro, beh allora tra poco ci potrebbe essere qualche interessante colpo di scena.
Da italiano ho perso le speranze, ma come si dice in questi casi: "Mai dire Mai".
Aggiungi un posto a tavola
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 12:05 Etichette: In breve, ItaliaMa WAKAgare
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 17:02 Etichette: Esteri, Italia, Musica, SportOggi prendo spunto (come al solito in netto ritardo rispetto ai quotidiani nazionali) da una notizia di ieri per parlarvi di possessioni demoniache!
Altro che falce e martello
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga a 08:04 Etichette: Italia, Televisione- Prima di un incontro di boxe alla Camera, con Barbato (IdV) al tappeto alla terza ripresa dopo un cazzotto nell'occhio.
- Poi la sagra del manganello, a Roma, dove gli aquilani che erano là per protestare contro lo scempio tutt'ora in corso tra le loro macerie, hanno dovuto assaporare il loro stesso sangue, come se non fosse bastato quello versato a causa del terremoto.