C'era una volta una piccola bambina graziosa, si chiamava Anna, aveva visto la luce a Sora il 9 Gennaio del 1987 e sorrideva a tutti quelli che le facevano "Cucù tettè" dalla culla.
Fin da bambina Anna capisce che la sua passione è il canto e così comincia a coltivare la cosa. Nel 2002 a soli 15 anni vince il Festival di Sanremo, sezione nuove proposte, con il brano "Doppiamente Fragili" di cui non ricordo nemmeno una nota.
Successivamente pubblica il suo primo album e conosce Gigi D'Alessio, che notando le sue doti canore e forse anche tutto il resto decide di aiutarla anima e corpo a migliorare per spiccare il volo nel mondo della musica (ricordo che l'ex moglie di GiGGi ha detto che lui la tradiva con Anna dal 2003, ovvero da quando la Tatina aveva 16 anni e il Gigione ne aveva giusto 36, essendo nato 20 anni prima di lei) e qui mi fermo perchè del resto della biografia di Anna Tatangelo non credo ve ne importi tanto...
...fatto sta che io aGiGGiA D'Alessio (perchè la chiamo così) musicalmente la considero in una fascia compresa tra il "meglio infilarsi un punteruolo nelle orecchie" e il "bababababababababababababababbababababababa" (pronunciato mettendo i palmi delle mani sulle orecchie e muovendoli ritmicamente).
La Rai ha scelto la bella Anna per condurre la nuova edizione di X-Factor e insieme a lei ci saranno Mara Maionchi, Enrico Ruggeri ed il mio mito Stefano Belisari, alias Elio di "Elio e le storie tese" per chi non lo sapesse.
La "ragazza di periferia" è già entrata in polemica proprio con Elio, che la ha accusata di essere una ragazza di 23 anni che ne dimostra 37.
Lei piccata ed offesissima, perchè alle donne non puoi mai dire che sembrano più vecchie o che sono grasse (vero ragazze?), ha attaccato Elio, ma nel campo più sbagliato del mondo, quello della musica!
Ha infatti dichiarato che non conosce Elio, nè le sue canzoni, nè il suo percorso artistico...
La riprova che di musica non ne capisce una beneamata sega.
Se sapesse suonare la metà degli strumenti che suona Elio, se sapesse fare la metà delle tonalità che fa Elio dal vivo ai concerti, se avesse interpretato un quinto dei generi musicali che lui ha abbracciato nelle sue canzoni, beh sarebbe stata più popolare di Madonna e Lady Gaga, ma vaglielo a spiegare a GiGGiA.
Tra l'altro adesso sono cazzi suoi, perchè Elio ha già detto che chiama...
Beh tu mi fai morire dal ridere è inutile! Concordo anche con le virgole che hai scritto, Anna Tatatangelo non si può sentire e tanto meno vedere. Però non vedo l'ora che inizi X Factor per vedere cosa succederà di bello. Non ha niente a che vedere con il discorso però, oggi, ho trovato una foto...anzi due che non posso non farti avere. Una ritrare un ranocchio e la sua dolce consorte e l'altra un ranocchio bello sazio che riposa a pancia in sù. Te le mando via mail. A presto, Heidi
mi piaceva un mondo l'intelligenza viva critica e colta di Morgan. che fosse cocainomane era chiaro a una suora. arrivava eccitato su di giri disinibito e con un nistagmo oculare che nemmeno sulla milano-napoli a stare appiccicati al finestrino da stazione a stazione. la televisione e' il festival delle bugie travestite di santita'. la giggia -ah ah che ridere rospo- e' mortificante. dubito che il buon elio possa riuscire a tirare su la serata, per discutere e confrontarsi con qualcuno bisogna avere di fronte quanto meno un sistema neuronale connesso...GIGGIA CI SEI???
NOOOOOOOOOO, cavolo..NOOOOOOOOOOO... quanta importanza!!!!!!! Il mitico Rospo del BLOG " Il Rospo Dalla Bocca Larga" dedica un intero articolo a GiGGia Tatangelo? Nooooooooooo! E' finito il mondo! Fortuna, hai innalzato un altarone ad Elio..che venero e idolatro!
Rospe'...qualche sera fa ho seguito un'intervista agli Elio e le Storie Tese. Il Giornalista ha chiesto:" Ma come mai avete chiamato il gruppo così?" Faso ha risposto.." Io sono arrivato dopo e quando mi sono unito al gruppo ho fatto proprio questa domanda a Stefano che mi ha detto.. - Eh..beh..ci ci siamo c chiamati così, p ppperchè..quando eeeravamo sco sconosciuti..dicevamo... beh..d dddai, chiamiamoci ELIO E LE STORIE TESE..perchè..cazzo..sai che bello tra qualche anno.. v vvvvedere i gioooornali che parlano degli ELIO E LE STORIE TESE!!!" Hahahahahaha..come si fa a NON AMARLI?
ma chi? quella demente falsa che di vero non cj'ha niente tranne la voce del c… e le canzoni del c… di quell'altro … oh, già non "appicciavo" la tv, ora la "appiccerò" ma in un altro senso… p.s. ma come faranno? registreranno gli spezzoni divisi e poi li monteranno insieme come Al Pacino e Robert De Niro… mi scuso con Al fin d'ora per l'accostamento tra lui e La Giggia!
Fa piacere Ruosp, notare che ci abbeveriamo alle soliti fonti del Sapere ( Vanity Fair? ). In quell'intervista al grandissimo Elio ci sono parole molto belle per Morgan, che per quanto antipatico e odiosamente egocentrico aveva avuto il coraggio di sporcarsi le mani per innalzare il livello medio della tv commerciale. Grazie a Morgan e X Factor qualche milione di persone ha conosciuto Jeff Buckley e David Sylvian, i Talking Heads piuttosto che la PFM. Adesso sono certo che c'è qualche migliaio di persone in più che conoscono e amano quegli artisti e di questo bisogna esser solo riconoscenti. Da mediocre musicista quale sono ma da amante della musica, io ( e Yin ) sono un vorace consumatore di X Factor a cui riconosco appunto di il merito di portare musica che altrimenti mai sarebbe sentita dalle masse. Credo che Elio, e prima di lui Morgan ( ma in parte anche la Maionchi ), siano abbastanza sinceri anche se ben stipendiati in questo tentativo. Che poi dietro la Sony fagociti tutto è scontato. Ps. Proprio ieri, facendo footing, ascoltavo "Parco Sempione" di Elio. E mi dicevo ma che cazzo di geniacci: il pezzo cantato in milanese sulla linea melodica tipicamente africana è eccezionale. Per no parlare del loop finale. Solo quello sarebbe stato degno di costruirci un pezzo dance intorno. EeLST: senza ombra di dubbio il più grande gruppo italiano. Senza enfasi alcuna.
L'unica speranza per la trasmissione è che Elio, con la sua ironia, arguzia e competenza musicale, smascheri la pochezza della Giggia (eufemismo). Non dovrebbe volerci molto per uno come lui.
Anna, la tua panna non è la manna. Anna, il tuo canto è infranto. Anna, il tuo Gigi non è Riva. Ed anche se non fa rima, CIONONOSTANTE anche questo è vero. Speriamo in Elio (a cui ho reso un modesto omaggio) e nella sua caustica intelligenza. Un po' meno nella mia. Ciao Ro'!
Oh, sempre sia odiata la GiGGiA! A parte il fatto che: - dimostri 37 anni invece di 23 - stia con Gigggi (!!!) Non sa veramente un cazzo di musica! Sembra una drag queen che canta le canzoni di Laura Pausini!
Non per andare in controtendenza, ma l'avete fatta talmente nera che mi fa un po' pena...e poi, povera, avete presente svegliarsi la mattina con nel letto Gigggi? Avendo il compagno musicista napoletano, so che la piccola Anna ha fatto molta gavetta, mica le è piovuto tutto così, dall'alto. Un po' come quella barzelletta di Gino & Michele su Agnelli, ve la ricordate?
Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito, reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto, quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie a una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.
Ho giurato a me stesso che commenterò questo post sulla Tatangelo senza volgari allusioni sugli strumenti a fiato da lei suonati nella sua ascesa artistica. Al netto degli insulti, del commento che mi gironzola in testa resta solo la frase: "perchè chiamo A mio cuggino!"
elio sarà l'unica ragione per cui ogni tanto pigiare il tasto sul 2 e guardicchiare qualcosa di x-factor. con la giggia d'alessio poi avrà un bel bersaglio su cui sparare :)
Mentre tutti abbandonano i BLOG per approdare sui modaioli social network, come Facebook, Twitter e soci, il rospo dalla bocca larga si stanzia in questo piccolo stagno creando il suo spazio di chiacchiere totalmente libere, spensierate e disorganizzate. Aspettatevi di tutto, perchè non ci sarà cosa sulla quale il rospo non possa mettere la sua grande bocca... Eh si... Non solo le rane hanno la mania del pettegolezzo. E allora cosa aspettate? Entrate, leggete e gracchiate con lui!
Entra nel Loving Army
Il network del Loving Army non è altro che una connessione fra microrganismi.. siamo microbi, e ce ne rendiamo conto; e proprio per questo contiamo. Perché.. se un solo virus può distruggere organismi fino a poco prima sani, la salvezza si deve più agli anticorpi che a ogni medicina. E questo vogliamo essere: anticorpi che, a prescindere dai risultati, conoscono il loro dovere. Riconosciamo la necessità di combattere e dunque ci impegnamo, ciascuno nel proprio minuscolo ambito, per operare una guarigione. Lo faremmo anche senza speranza: è il compito degli anticorpi. Ma sotto sotto confidiamo nel nostro potere; crediamo nelle favole. Siamo Davide contro Golia.
LO SPAZIO, IL TEMPO ED I VIAGGI NEL TEMPO
-
Quelli così piccoli ma dalla grande empatia. Quelli che mantengono viva la
speranza che qualcosa di buono ancora c’è, ci può essere. Ed è bellissimo.
Sil...
Gosho quotidiano 24 novembre 2024
-
"È raro nascere umani. Il numero di coloro che sono dotati di un corpo
umano è piccolo come la quantità di terra che può stare su un’unghia. E
mantenere i...
Come cambiano le cose col tempo
-
Ci sono cose che non cambiano mai - come questo castello, come certe pietre
in certe strade.
E poi ci siamo noi che anche biologicamente cambiamo e che cam...
La ragazza di Gladio
-
È stato bello vedere e sentire Paolo Biondani, vero giornalista
investigativo della mia zona, raccontare con immagini la storia del suo
libro, che è la ...
Un po' prima dei carri de "I Galli del Villaggio"
-
Capita di riprendere in mano un vecchio libro sulla Battaglia di Fiori di
Ventimiglia per cercare almeno il nome della compagnia di carristi con la
quale...
Gasoline Rainbow e la fine dell'adolescenza
-
*Gasoline Rainbow*
Alla fine arriva. Io ho cercato di procrastinarla per anni, forse ancora lo
sto facendo, ma alla fine arriva per tutti. La fine dell...
"Il mare fino a qui", di Simona Fruzzetti
-
Me lo sono trovato, come previsto, ieri al risveglio. Un romanzo breve, uno
scorcio di vita racchiuso in una settimana, il racconto del rapporto tra
due d...
Multipolare
-
I suprematisti occidentali e i loro burattini sono furiosi per il
fallimento palese dei loro tentativi di demonizzare e isolare paesi come
Cina, Russia e...
Il cerchio della vita
-
Un passo dietro l'altro, l'adulto traccia la strada, il piccolo lo segue,
orma su orma, ognuno col suo bagaglio. Ogni passo un racconto, un perché,
una...
The vice of the shortsighted child
-
by Cristina Taliento
Perhaps it's the vice of the shortsighted child
to pause in the fog,
overwhelmed by the (In)Visible Whole that does not reveal i...
CuciniAmo
-
Vado, vengo, rivado, ritorno... insomma sono un poco volatile, lo so.
Avevo promesso la condivisione di ricettine vegan, ma poi sono sparita di
nuovo.
C...
La giudice - Sonyeon simpan (aka: Juvenile Justice)
-
Shim Eun-seok è una giudice di fresca nomina a dirigere una sezione del
tribunale minorile di Seul. Non nasconde, quasi ostenta, una dura
avversione verso ...
Quello che sappiamo e quello che non sappiamo
-
Partito da una città del Sud o delle Isole
luoghi quelli in cui il lavoro
quasi mai è diritto, troppo spesso è regalo o privilegio
e dove per essere ...
Colicamente scorretto
-
Vedo tanti bambini in giro, senza volerlo. Escono da scuola, passeggiano
con la famiglia, giocano al parco. Nessuno di loro ha la faccia oscurata
come avv...
Fine dust
-
The shadow of me.Milano. Bianco e nero.🎧 Animal instinct. The
Cranberries.Mi inghiotto, mi mastico, mi digerisco, mi spargo. Come polvere
di pastelli col...
il DIVANISTA
-
Articolo originale de Altrodove blog Non è consentito ripubblicare, anche
solo in parte, questo articolo senza il consenso del suo autore. I
contenut...
adesh boy Baby Name Meaning and Definition
-
I adore plugins, because they are nice!!
*Adesh* is a boy name for muslim.
In this page, you may find the perfect unique name for your baby girl or
boy an...
AUGURI!! A tutti quelli che passano da qui...
-
... e che hanno fantasia, amano giocare e quando ridono i loro occhi
brillano al buio^^
... e che ci amano e ci donano un sorriso per le loro stramberie...
Free Printable My Hero Academia Coloring Pages
-
My Hero Academia Coloring Pages Google Search Coloring Pages Horse Coloring
Pages My Hero
Boku No Hero Academia Coloring Pages Todoroki Lineart By Jus...
-
*NEWS - Western Girl! Francesca Comencini firma il riadattamento seriale di
"Django" per Sky*
Il classico del cinema western *Django* verrà rivisitato in...
Chi lo dice, chi lo nega
-
Ci sono dei concetti per i quali, secondo alcuni soggetti, l'umanità non
sarebbe ancora pronta.
In verità, per questi concetti non vi è un tempo troppo ac...
Comes a Time ovvero titoli di coda
-
Oh, questo vecchio mondo continua a roteare
È un miracolo che gli alti alberi non cadano
Ecco che viene un tempo Neil Young (Comes a time)
Non sparirò dal w...
L'auto disciplina
-
E’ da un po’ che ci penso mentre osservo le persone , poche in verità,
andare in giro per le strade della mia cittadina. Qualcuno è avvolto in una
sciarp...
Dessert nel bicchiere con yogurt e frutti di bosco
-
Io lo chiamo il finto tiramisù: è freschissimo, zero grassi e poco
zucchero, ideale d'estate sia come dessert sia come merenda. In realtà è a
metà strada t...
La tribù degli ottusangoli
-
In una fiorente città si tenne un raduno di triangoli ottusangoli. L’evento
scatenò reazioni fortissime in tutto il mondo da parte dei triangoli
acutangoli...
... un po' li state uccidendo anche voi.
-
E' da parecchio che non scrivo più qui. Oggi, però, voglio dire due parole
antipatiche su quanto accaduto a Corinaldo. Non mi interessa parlare di
respons...
Sbattezzo
-
Dieci anni fa ho compiuto un’azione politica necessaria: mi sono
sbattezzato. Ho rinunciato a far parte di un’ istituzione totalitaria e
antidemocratica, c...
Prima di andare via
-
Aprii questo blog una sera di gennaio, otto anni fa.
Ne avevo un altro, da sei anni, ma dovevo allontanarmene.
Ho cambiato piattaforma, stile, immagine.
Sol...
Obbligo vaccini, lo Stato lo fa per noi....
-
*Lo scopo è quello di riportare la percentuale di vaccinati al di sopra
della soglia necessaria per garantire la tanto decantata "immunità di
gregge" e p...
Lea e Hobbes
-
Non è che abbia compiuto grandi imprese in questi mesi, anzi...
Lavoro, casa, cinema, un paio concerti, qualche viaggio, e Claudio al mio
fianco.
La vera ve...
Grazie Milano
-
Plinio il vecchio diceva che la casa è dove si trova il cuore.
Venti anni fa più o meno a quest'ora iniziava la mia avventura milanese, ma
la mia casa ed i...
Sing Street
-
SING STREETdi John Carney(Irlanda, 2016)con Ferdia Walsh-Peelo, Maria Doyle
Kennedy, Aidan Gillen, , Jack Reynor.
*Se ti piace guarda anche: Tutto può ca...
Nobel a Dylan: come una specie di controcampo
-
Il Premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha scatenato la corsa
all'opinione di moltitudini di gente che ascolta musica, ma non legge
letteratura e d...
Due libri sulla Resistenza tradita
-
Conversazione aperta. 1 messaggio letto.
facciamobreccia
Quella della Resistenza tradita è una storia scomoda e normalmente rimossa
dalle narrazion...
Italia sì, ufficio no
-
Venerdì 17 ha giocato l'Italia alle ore 15.
Sì va bene, italiani pecoroni, tutti a guardare la partita mentre in Africa
la gente muore di fame, siamo un pae...
IL MINOTAURO
-
La religione nasce dal bisogno dell’uomo di avere quelle certezze, che in
realtà non ha, per continuare a vivere una vita che gli è, il più delle
volte os...
Può bastare
-
Con il presente ho pubblicato su questo blog 840 post, durante i suoi otto
anni di vita.
Considerata la mia decisione, già annunciata su queste pagine, di ...
And the world looks very different today..
-
Guardo fuori dalla finestra, cerco su Internet, leggo e rileggo lo status
dei miei contatti di whatsapp, e mi chiedo "Niente? Possibile che nessuno
manife...
L'OROLOGIO
-
*Se ricordo bene, e penso proprio di sì, portai un orologio da polso al
braccio destro quando avevo 25 anni fino ai 40. Poi iniziai ad usare una
specie di...
Riassunti 2015
-
Je suis Chi?
Morti in Kenya Morti in Nigeria Morti in Siria Morti in terra acqua ed aria
Aerei scomparsi e/o abbattuti
ProfughiProfughiMuri filo spinato ...
Warna Gorden Minimalis
-
*Warna Gorden Minimalis* - haloo bagi anda yang sedang memiliki rencana
membangun sbeuah ruman yang serba minimalis maka gorden adalah salah satu
pelengkap...
Cell Lg Phone Verizon Vx5200
-
Another option to buy. The aspect of 'infinite sound' would mean that you
would find it really amusing with features like a barely perceptible
trapezoid ...
se se ne va
-
Se se ne va tua madre, in una giornata di sole, ti ritrovi nel silenzio di
un bel posto. Pieno di luce, piante, fiori. Da quel giorno e per un po' di
mesi,...
-
Uno dei miei lavori è fare il gelato. Scelgo buoni ingredienti, scelgo la
qualità. Uso solo il latte Trentino proveniente dalle stalle collocate
oltre i 6...
Matera capitale della cultura
-
*« Chiunque veda Matera non può non restarne colpito, tanto è espressiva e
toccante la sua dolente bellezza. »*
*(Carlo Levi)*
*La parabola dei Sassi d...
Fiore fallico
-
Amorphophallus titanum ... un nome un programma ...
In realtà si tratta di un fiore che a causa della sua inconfondibile forma
fallica desta molta curiosit...
An expected journey
-
E' un po' che non riprendo questo blog. Il motivo principale e' che vivendo
in un paese piu' civile dell'italia il *sangue e merda* del topic si e'
abbasta...
what road do I take?
-
*quanto sarebbe bello volere quello che vogliono tutte e che tutti si
aspettano che tu voglia?*
*e invece no! a te non te ne frega un emerito cazzo! *
*e no...
Hai ancora paura del buio?
-
C'era una volta un reame dalla forma di osso di pollo, adiacente ad un
altro più piccolo col profilo di una polpetta di riso. Tutte le città di
quel p...
PASSO E CHIUDO. Anzi, no.
-
Nel 2013 la chiusura delle FABBRICHE non fa notizia. Per cui che alle tante
si aggiunga quella DEL DISSENSO.. boh, non è che sposti questo gran che.
Del...
Natural Home Designs 2013
-
One of the great things about natural home designs 2013 is that it can be
incorporated into almost any decorative style. If you have country or
rustic...
Italiani anacronistici e cretini
-
Un bel giorno vedo una foto usata per pubblicizzare un (falso) prodotto
italiano e - da italiana - ne resto profondamente turbata. Specie da
italiana che ...
Le signore coi vestiti neri
-
"Le notizie in paese girano così,
le portano le signore coi vestiti neri,
quelle che vanno in chiesa tutti i giorni,
senza stare troppo a chiedersi se...
-
*Morire di Ingiustizia*
Chiedo scusa a nome di Stefano per il danno che la sua permanenza al
Pertini e la sua morte hanno procurato al buon nome del dott. ...
Addio, addio, lettori addio!
-
Ho cincischiato, lo so. Ho prima scritto una specie di "arrivederci
amarognolo", poi un "teatro pseudo commovente", poi la cronaca dell'ultimo
concerto r...
Sorpresa: ha vinto Berlusconi!
-
Agosta e D'Amelio, due esperti politologi, ai risultati elettorali di
febbraio hanno applicato invece del *Porcellum* il precedente *Mattarellum*,
con *un ...
Scilipoti e Razzi indagati per corruzione!
-
Dopo lo *scandalo De Gregorio*, che nei giorni scorsi avrebbe ammesso di
aver ricevuto *3 milioni di euro* (due di questi in contanti) *da Silvio
Berlusc...
I dissesti del cuore e la vincita della ragione
-
Ecco si faro' proprio cosi'. Gli diro' la verità. Gli diro' che ho
sbagliato che in realtà quello che volevo contraddiceva ogni mia frase.
Ogni singola par...
Cerco sesso disperatamente...
-
Tempo per scrivere zero...
Voglia di scrivere ancora meno...
Ma il tempo per divulgare il video di questo *GENIO* l'ho dovuto trovare
per forza!
- *Vone...
T-Shirt Ciccibutto (Euro 14,90)
-
*Il maestro Gennaro D'Auria* è un medium, veggente, santone, mago,
pranoterapeuta partenopeo. Egli con i suoi grandi poteri ha salvato
tantissime vite u...
SOLVE PROBLEMS ON PROGRAMMING SUBJECTS
-
When the deadline of our html project is getting closer, we can be more
depressed. The worse thing is we cannot think clearly which is only leading
us to n...
Ci sono
-
Scrivo di getto. Sono commossa dalle tante richieste di tornare a scrivere.
Lo farò, presto. E' una promessa. Ho taciuto per tanti mesi perché mi è
parso o...
Letterina a Babbo Natale 2011...
-
Caro Babbo Natale, la vita è bella come un bellissimo e adornato albero di
Natale, peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le "palle".
Per fortuna che...
Finalmente!!!!
-
Dopo anni di ricerca finalmente sono riuscita ad "Adottare" una Pigotta
dell'Unicef.....Una l'ha presa Antonio.....sabato eravamo in giro per un pò
di sho...
Barnard a Matrix
-
Si diranno tante cose sulla partecipazione di Paolo Barnard a Matrix. Credo
che il programma sia andato come ci si potesse attendere, non poteva che
a...
oOStrange DaysOo
-
Los Angeles, 31 dicembre 1999, Lenny Nero è un ex poliziotto, radiato tempo
addietro dai ranghi, che vive spacciando *wire-trip clips*, dischetti sui
qua...
PER SEMPRE UMANI (CIAO VIK)
-
*Non finirai per essere* un'icona da t-shirt, stile "Che", con il pizzetto
ed il capello un po' mosso.
*Non finirai per essere* uno sprovveduto, un nulla...
D.O.C. | Denominateci o Collassiamo
-
Troppo troppo tempo senza uno straccio di post, ma sono tempi densi di
attività!
In questo lungo periodo di assenza sono successe molte cose, tra cui anche ...
Richiesta di aiuto per pasta madre
-
Dopo non so quanto tempo parliamo di nuovo di pasta madre... ma la
richiesta di aiuto non è per me: la mia PM è deceduta da un pezzo ormai, e
con molta tra...
Tombola
-
C'era un solo fiore, sul monumento. Un solo fiore per un elenco sterminato
di nomi: non un milite, ma cento, mille militi ignoti. Si usa così:
ricordarli t...
Mi contraddico!!
-
Adoro il mio essere cosi piena di angoli e segreti e colori....diversa
diversa da tutto....diversa da me stessa....non ho un metro di
paragone...ed è cosi ...
La sorella e il lavoro
-
In questo periodo di attesa per un futuro nebuloso, la novità più
importante era stato l’arrivo della sorella.
Una sorella della cui esistenza era completam...
Un caos lecito
-
Kant che parla della conoscenza umana,la teoria della relatività che non ho
ben capito che cosa sia,la teoria quantistica,e ora dicono anche che ci
sono pi...
che strano!
-
[image: ma se sono buonissima]
Oggi mi figlia mi fa fatto un regalo, graditissimo e spiritoso.
Ha detto che lo ha scelto perchè il disegno stampato sulla bor...
30 commenti:
Elio non è minimamente paragonabile all'Anna di stica**i!
:D
...e anche le storie tese, tecnicamente, sono preparatissime!
a me spiace che eliuzzo sia andato a x-factor. :(
Anche a me spiace, d'altro canto sarà l'unico motivo per sbirciare sul 2
Beh tu mi fai morire dal ridere è inutile!
Concordo anche con le virgole che hai scritto, Anna Tatatangelo non si può sentire e tanto meno vedere.
Però non vedo l'ora che inizi X Factor per vedere cosa succederà di bello.
Non ha niente a che vedere con il discorso però, oggi, ho trovato una foto...anzi due che non posso non farti avere. Una ritrare un ranocchio e la sua dolce consorte e l'altra un ranocchio bello sazio che riposa a pancia in sù.
Te le mando via mail.
A presto,
Heidi
Ho scritto "vedere" ottttttocentomila volte! E' ora di andare a cenare!
Heidi
Povera Tatangelo: se è vero è spacciata perché Elio oltre a Suo Cuggino chiamerà anche Shpalman e SuperGiovane! E mo son cazzi suoi.
caro rospe', nulla da di' sui 2 innominabbbili e tutta 'a loro cammurria, ma t'aggia dummanna' na cosa: pecché elllio è ito a icse-factore?
Chiamerà anche Gianluigi... BOMBAATOMICA!
e se chiama il vitello dai piedi di balsa è la fine di Giggia! :)
e se ha sposato a GIGGi, c'era un motivo!! o no?? che camurrìa, davvero.
Tira piu' un carro di buoi che un pelo di freg.a.
mi piaceva un mondo l'intelligenza viva critica e colta di Morgan. che fosse cocainomane era chiaro a una suora. arrivava eccitato su di giri disinibito e con un nistagmo oculare che nemmeno sulla milano-napoli a stare appiccicati al finestrino da stazione a stazione. la televisione e' il festival delle bugie travestite di santita'. la giggia -ah ah che ridere rospo- e' mortificante. dubito che il buon elio possa riuscire a tirare su la serata, per discutere e confrontarsi con qualcuno bisogna avere di fronte quanto meno un sistema neuronale connesso...GIGGIA CI SEI???
NOOOOOOOOOO, cavolo..NOOOOOOOOOOO... quanta importanza!!!!!!!
Il mitico Rospo del BLOG " Il Rospo Dalla Bocca Larga" dedica un intero articolo a GiGGia Tatangelo?
Nooooooooooo! E' finito il mondo!
Fortuna, hai innalzato un altarone ad Elio..che venero e idolatro!
Rospe'...qualche sera fa ho seguito un'intervista agli Elio e le Storie Tese.
Il Giornalista ha chiesto:" Ma come mai avete chiamato il gruppo così?"
Faso ha risposto.." Io sono arrivato dopo e quando mi sono unito al gruppo ho fatto proprio questa domanda a Stefano che mi ha detto..
- Eh..beh..ci ci siamo c chiamati così, p ppperchè..quando eeeravamo sco sconosciuti..dicevamo...
beh..d dddai, chiamiamoci ELIO E LE STORIE TESE..perchè..cazzo..sai che bello tra qualche anno.. v vvvvedere i gioooornali che parlano degli ELIO E LE STORIE TESE!!!"
Hahahahahaha..come si fa a NON AMARLI?
(Notato come imito bene Elio? Balbetto UGUALE!!!)
caspio, elio a x-fatto no dai...perlomeno speriamo che faccia morbida la giggia...
ma chi? quella demente falsa che di vero non cj'ha niente tranne la voce del c… e le canzoni del c… di quell'altro … oh, già non "appicciavo" la tv, ora la "appiccerò" ma in un altro senso…
p.s. ma come faranno? registreranno gli spezzoni divisi e poi li monteranno insieme come Al Pacino e Robert De Niro… mi scuso con Al fin d'ora per l'accostamento tra lui e La Giggia!
Fa piacere Ruosp, notare che ci abbeveriamo alle soliti fonti del Sapere ( Vanity Fair? ). In quell'intervista al grandissimo Elio ci sono parole molto belle per Morgan, che per quanto antipatico e odiosamente egocentrico aveva avuto il coraggio di sporcarsi le mani per innalzare il livello medio della tv commerciale. Grazie a Morgan e X Factor qualche milione di persone ha conosciuto Jeff Buckley e David Sylvian, i Talking Heads piuttosto che la PFM. Adesso sono certo che c'è qualche migliaio di persone in più che conoscono e amano quegli artisti e di questo bisogna esser solo riconoscenti. Da mediocre musicista quale sono ma da amante della musica, io ( e Yin ) sono un vorace consumatore di X Factor a cui riconosco appunto di il merito di portare musica che altrimenti mai sarebbe sentita dalle masse. Credo che Elio, e prima di lui Morgan ( ma in parte anche la Maionchi ), siano abbastanza sinceri anche se ben stipendiati in questo tentativo. Che poi dietro la Sony fagociti tutto è scontato.
Ps. Proprio ieri, facendo footing, ascoltavo "Parco Sempione" di Elio. E mi dicevo ma che cazzo di geniacci: il pezzo cantato in milanese sulla linea melodica tipicamente africana è eccezionale.
Per no parlare del loop finale. Solo quello sarebbe stato degno di costruirci un pezzo dance intorno.
EeLST: senza ombra di dubbio il più grande gruppo italiano. Senza enfasi alcuna.
Anna who is??? -.-
L'unica speranza per la trasmissione è che Elio, con la sua ironia, arguzia e competenza musicale, smascheri la pochezza della Giggia (eufemismo).
Non dovrebbe volerci molto per uno come lui.
Anna, la tua panna non è la manna.
Anna, il tuo canto è infranto.
Anna, il tuo Gigi non è Riva.
Ed anche se non fa rima, CIONONOSTANTE anche questo è vero.
Speriamo in Elio (a cui ho reso un modesto omaggio) e nella sua caustica intelligenza.
Un po' meno nella mia.
Ciao Ro'!
Oh, sempre sia odiata la GiGGiA!
A parte il fatto che:
- dimostri 37 anni invece di 23
- stia con Gigggi (!!!)
Non sa veramente un cazzo di musica!
Sembra una drag queen che canta le canzoni di Laura Pausini!
Rispetto per Elio! E' sempre stato un figo.
io l'anna non la conosco artisticamente nè mi interessa conoscerla...
Elio l'ho sentito in concerto ed è fantastico e con lui tutta la sua band :D
Non per andare in controtendenza, ma l'avete fatta talmente nera che mi fa un po' pena...e poi, povera, avete presente svegliarsi la mattina con nel letto Gigggi?
Avendo il compagno musicista napoletano, so che la piccola Anna ha fatto molta gavetta, mica le è piovuto tutto così, dall'alto. Un po' come quella barzelletta di Gino & Michele su Agnelli, ve la ricordate?
Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito, reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto, quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie a una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.
E lei conobbe Gigggi!!!
Elio è anche uno dei miei preferiti, non potrò mai dimenticare la versione di "Silvio per il Nobel" a parla con me, il programma della Dandini...
RoFpo..sto malaticcia, ma prima o ppoi torno....spero....:(
Chica, troppo malandata per fare log-in
Grazie...per averne indovinata almeno una!
A presto,
Heidi
Ci sono cose, persone e trasmissioni, di cui è possibile fare assolutamente a meno.
;-)
Ho giurato a me stesso che commenterò questo post sulla Tatangelo senza volgari allusioni sugli strumenti a fiato da lei suonati nella sua ascesa artistica.
Al netto degli insulti, del commento che mi gironzola in testa resta solo la frase:
"perchè chiamo A mio cuggino!"
Ecco, l'ho detto.
MI AVETE FATTO MORIRE COME SEMPRE!
Vi annuncio che io guarderò X-Factor, come ho fatto da 2 edizioni a questa parte... La rana lo adora e la tv è una sola! :D
Mi consolavo con Morgan, farò lo stesso con Elio! :)
CHICA RIPRENDITI PRESTO!
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio esistono veramente?
elio sarà l'unica ragione per cui ogni tanto pigiare il tasto sul 2 e guardicchiare qualcosa di x-factor. con la giggia d'alessio poi avrà un bel bersaglio su cui sparare :)
Posta un commento