Avete mai sentito parlare di Ghunter von Hagens, alias "Dottor Morte"? Von Hagens è l'anatomopatologo tedesco che ha inventato la "plastinazione", ovvero il metodo che, tramite la sostituzione dei liquidi corporei con un derivato del silicone, consente di creare dei "cadaveri immortali" (consentitemi il gioco di parole), delle statue di cera che in realtà sono defunti veri e propri imbalsamati a regola d'arte.
Proprio oggi è tornato alla ribalta il suo nome visto il ping-pong di notizie sull'attrice di 93 anni Zsa Zsa Gabor, ricoverata in fin di vita, che ha espresso al nono marito il desiderio di sottoporsi al trattamento post mortem avendo sempre desiderato che la sua bellezza diventasse immortale.
Qualcuno si è chiesto se la plastinazione sarà in grado di far ringiovanire la 93enne o se il nono marito si ritroverà una salma rinsecchita, rugosa e con pochi capelli esposta nel salotto di casa?
Comunque si sa, al peggio non c'è mai fine, e così sfogliando i quotidiani on-line, con mio sommo dispiacere mi imbatto nel sito de "Il Secolo XIX" e precisamente QUI.
Tutto bello, tutto giusto, ma chi cazzo è Michael Jackons?
L'autista di Bill Clinton? Il giardiniere di Lele Mora? O più semplicemente il cugino di secondo grado di Michael Jackson?
Ai loro lettori l'ardua sentenza.
Ai miei invece propongo un altro quesito:
"Chi vorreste plastinare?" (Ovviamente non vale rispondere Berlusconi, lui è già stato plastinato nel 1996)
Io vorrei plastinare Nino D'Angelo! (All'istante però)
31 commenti:
eh, ce ne sarebbero da plastinare all'istante, con effetto retroattivo ;D sempre illuminanti i tuoi post! ;D
Se non si può plastinare il berlusca, allora plastiniamo Apicella. A proposito è in uscita il suo nuovo album di tredici canzoni scritte dal piccolo cesare....
Capezzone! Però in erezione così da poterci appendere sopra la valigia di cazzate che dice quotidianamente, sono certa che il suo coso "plastinazionato" si staccherebbe in due secondi.
In alternativa Paolini il disturbatore Tv,in modo da potergli urlare nelle orecchie ogni volta che mi pare e prendere a calci ogni mattina appena sveglia e anche poco prima di andare a dormire.
Heidi
Berlusconi è già plastinato, non si vede?
Alessandro si che si vede, infatti ho scritto che è stato plastinato nel '96! E che non vale rispondere Berlusconi!!!! :D
Dai su continuate! :D
Per ora abbiamo:
-D'Angelo
-Apicella
-Capezzone
-Paolini
L'esercito dei plastinati! :D
Ci si potrebbe già fare un film horror da urlo!
Pardon, un attimo di distrazione!
Suggerirei Barbara d'Urso immortalata nella sua tipica espressione contrita, a fianco della sua amica del cuore Santanché...
dunque dunque... la lista sarebbe lunghetta, ma scrivo Lele Mora!
io plastinerei sabrina salerno
risparmiamolo nino d'angelo!!!
O_O
enno!
uio volevo plastificare lui!
vabbé allora plastifichiamoli tutti
alfano, gelmini
tutti
Secondo me il marito di Zsa Zsa ha confuso la plastinazione con la plastica chirurgica. Il dottor morte espone le sue opere fatte solo di muscoli, tendini...senza pelle insomma. Dove finirebbe la bellezza che lui vorrebbe conservare? A parte che a 93 anni se ne è già bella che andata.
Io non plastinerei nessuno. Che schifo. Preferisco incenerire.
coppia Bossi senior Bossi figlio mentre il primo gli dà uno scopplone potente! 3)
Emilio Fede. Non possiamo perdere un comico del genere!
Cri
Ce l'ho: Roberto Giacobbo!
Platiniamo Giacobbo
Avere Fede si può sperare di plastificare+cremare (nuovo metodo) Capezzone !!!!
Enrico Berlinguer. Lo schema sarebbe questo: riesumiamo la salma, la sottoponiamo al trattamento poi lampada abbronzante e abiti nuovi. Alla prossima campagna elettorale la si porta in giro con le basi registrate dei vecchi comizi. Secondo me si tira su un 10% buono in più che con Bersani...
Ahahahaha Tyler sulla tua considerazione ci si potrebbe fare un post a parte! :D Grandissimo!
Credo che la Loren si sia gia' sottoposta al trattamento, ma non si sappia in giro
PS: o non si seppia, dipende dai punti di vista
Quoto assolutamente T Y L E R !!!
li mortacci... io sarei per la cremazione obbligatoria e il divieto di raffigurazione postuma... certe facce le sopportiamo già abbastanza da vive... :D
Io plastinerei Borghezio e lo esporrei alla Mecca.
Quoto Zio Nick!
:)
Non so, mi astengo ...
Zio Scriba ha davvero tirato fuori il commento definitivo
Quoto tutti.
Ma l'unico che vorrei plastinare DAVVERO è sto dottor Scrailcrap del cazzo, che dovrebbe essere condannato PER LEGGE alla plastinazione (meglio non postuma ma fin da subito) e poi subire per l'eternità la fine che il porco maiale marito della povera nonna Zsa Zsa vuol far fare a lei.
E cioè il fenomeno da baraccone che frutterà, per ogni demente che lo va a vedere, una monetina macabra, ma che non olet come tutte le altre e si sa, nel tempo e nel numero è destinata a diventare un notevole gruzzolo. Cosa di cui le iene necrofile hanno sempre bisogno; sono dei gran viveur, loro, infatti.
Comunque, nel nostro caso (che è di plastinazione benefica) i proventi sono da destinare alla Fondazione Vittime della Plastinazione (gemellata all'associazione clandestina per la liberazione dei nani), incaricata di rapire tutti i cadaveri oggi in giro per palcoscenici e dar loro legittima sepoltura con cerimonia pellerossa. Ho detto.
Avrebbero dovuto plastinare la Kidman prima che si plastificasse.
Patè...non lo sai che per i musulmani anche solo guardare il Maiale è vietato???:D
Io plastinerei Minchiolini mentre legge un eDITTORIALE, mentre alla SANTANCHE' riserverei un bel trattamente in quel della Mecca.. però quoto lo Zzzio Scriba che a me tutti 'sti qua fan cagare già adesso....cremiamoli e che no se ne parli più...
Ma...Forse io plastinerei Belen a novanta gradi con buchi aperti,così quando mi voglio sfogare vado lì!!!!!!!!!!!
GRANDE Tyler!!!
Tra gli elementi negativamente plastinabili, inserirei Lippi, che secondo me è se incontrasse i giornalisti sarebbe ancora capace di dire che la squadra, tutto sommato, non era criticabile.
Posta un commento