Dopo "Il 5 Luglio", continuo a parafrasar Manzoni e mi sposto su "I Promessi Sposi":
Or bene - gli disse il poliziotto, allo sportello, ma in tono solenne di comando, - questa ciulatina non s'ha da fare, nè adesso nè mai.
Ma signori miei, replicò il prete, con la voce mansueta e gentile di chi vuol persuadere un impaziente, - si degnino di mettersi ne' miei panni. Se la cosa dipendesse da me... Vedon bene che a me non me ne vien nulla in tasca.
Aspetta caro prete mio. Ricapitolando ti spacci per un professore di scuola superiore in una chat, addeschi una povera quindicenne con problemi familiari e relazionali, te la porti in macchina da S.Giorgio a Cremano a Napoli e provi a "ciulartela"?
Tu non sei il "papi", tu non sei in Brasile, tu non hai in macchina 6 ballerine consenzienti e ben pagate! Sei un prete, hai quasi quarant'anni e devi vergognarti! Mentire ad una minorenne per violentarla in un auto, nascondendo nel portabagagli l'abito talare.
Sei stato fortunato ad incontrare "i bravi", perchè se beccavi i cattivi penso che due o tre manganellate nelle gengive erano il minimo.
E se il politico si giustifica dicendo che stava indagando, il prete come si giustificherà? Ci verrà a dire forse che la stava confessando?
Oppure le stava solo spiegando cosa fosse l'8 per mille?
12 commenti:
Ommamma...Rospe' con quale notiziona mi mandi a far le nanne!!!
- Il prete mi fa specie
- Il prete che chatta mi fa senso
- Il prete che ciula la
quindicenne mi FA SCHIFO
Vado a contar le pecore che è meglio...otto pecorelle moltiplicate per mille!
Mi è passato il sonno..
1-2-3-4-5-6-7-8 . . . . . . . . .
Cos' e pazz!
A me i Preti e tutte le cazzate che vanno blaterando in giro mi danno sui nervi...ma davvero tanto..non sopporto questo sistema bigotto e conservatore che ci circonda... e riguardo a questo prete.. caspita la notizia è forte.. ma .. non mi meraviglia.. visti gli ultimi fatti di cronaca riguardo la pedofilia ecc... Questi esseri mi fanno schifo... li castrerei, li metterei dentro e butterei la chiave... e poi quando li beccano cercanos empre di nascondersi dietro quelle frasette bibliche.. ma che andassero a cagare!!!!
Scusami Rospo ma certe ingiustizie mi fanno proprio incazzare e non poco!!!!!!!!
Un saluto
Desire
il prete è stato incastrato.
O meglio: il prete l'hanno trovato incastrato, nella quindicenne....
quanto avrei voluto che Elizabeth fosse nata in Italia e avesse deciso di comune accordo con tutto il popolo italiano che la religione cattolica non fosse la religione di stato… quanto? TANTISSIMO! e poi fanno storie per un simbolo di legno appiccicato a una parete, ipocriti! non faccio considerazioni sul colosseo e i leoni affamati, non arriverò a tanto… 3)
Vergognoso, schifoso. Sono senza parole. Lei sarà stata un po' ingenua, ma lui è proprio da sbattere in galera.
Un prete che si finge prof, chatta e stupra una quindicenne (che probabilmente cercava soltanto qualcuno con cui parlare)! Io aborro la Chiesa.
Congratulazioni, hai vinto il premio Dardos passa a ritirarlo.
Caro Rospo, ho appena letto il tuo commento sul post "Test" che ho pubblicato...ovviamente hai capito tutto! Bravissimo! Comunque vorrei aspettare ancora un po' prima di pubblicarlo, sono curiosa di sapere cosa pensano gli altri.
Per quanto riguarda il tuo post, mi viene l'ansia solo a pensarci, CONOSCO bene l'argomento e stramaledire certa gente non mi basta comunque. Un giorno non troppo lontano mi piacerebbe visitare una mostra di peni appesi a un chiodo, con tanto di scritta: " Questo apparteneva al pedofilo.....tuttora in vita!"
Hai riveuto un premio Rospe'...passa in Val Gina ;-)
NON POTEVO NON DARTELO ANCHE IO! :-)
Uè qui andiamo di premiazioni oggi. passa anche da me!
;)
a me uno che si finge quel che non è, mente adesca e violenta una quindicenne, mi fa schifo in quanto uomo. il fatto che sia prete cambia di poco la sostanza.
Grazie per aver condiviso con me lo schifo di questa notizia, e grazie per i premi Dardos!
Siete unici.
Posta un commento