Polpo grosso

Oramai le ferie sono arrivate quasi per tutti, c'è chi andrà al mare, chi andrà in montagna e chi resterà in città, ma una cosa voglio proprio consigliarvela.

Dalle 11:30 alle 13:00 tutti i giorni, tranne il Sabato, fino ai primi giorni di Settembre, fate in modo di avere sempre, tassativamente, qualcosa da fare, che non sia guardare la televisione.

Vi state chiedendo il perchè?

Perchè tutti i giorni, tranne il Sabato, fino ai primi giorni di Settembre, se state facendo zapping, potreste capitare per caso su Rai2, e in quel caso saranno cavoli vostri (metti caso le pile del telecomando si scaricassero proprio in quel momento).

Andate in spiaggia, fate jogging, pulite il bagno, giocate a biglie, scaccolatevi il naso, chiamate vostra zia Lina per chiederle come vadano le emorroidi dello zio Astolfo, suicidatevi, fate qualsiasi cosa, ma non accendete la televisione, e soprattutto non sintonizzatevi su Rai2.

Vi state ancora chiedendo il perchè?

Su Rai2 vi aspetterebbe Valerio Merola con "La Giostra sul due"! Si, proprio lui... il "Merolone" (clikkate per vedere il suo sito ufficiale vi prego! E' stupendo!), quello che indagarono perchè si pensava avesse ricevuto favori sessuali in cambio di comparsate in tv, quello che il suo avvocato lo difese basandosi sulle enormi dimensioni del suo pene, quello che all'Isola dei famosi tutti speravate ci rimanesse e invece poi tornò, quello che si ritiene uno dei 5 migliori conduttori italiani viventi, quello lì insomma, ci siamo capiti no?

Se non vi bastasse lui, c'è anche la cugina del polpo Paul, quello dei mondiali, quello che indovinava i risultati delle partite, quello lì insomma, ci siamo capiti no?

Eh beh ora la protagonista è la cugina, che suggerirà a Merola gli argomenti da trattare durante le varie puntate.

Insomma Valerio Merola e la cugina del polpo, pronta a farsi palpare...

Non era meglio chiamarlo Polpo Grosso?

Avevo già in mente lo stacchetto iniziale... Maschietti non vi commuovete!

20 commenti:

Alessandro Cassano ha detto...

oddio... Valerio Merola. Ora si che ricomincerò a pagare il canone.
Lo hanno riabilitato giusto perche' fare il magnaccia non è grave come sniffare coca.

La linea di difesa basata sulle dimensioni del pene, detta anche "linea Ghedini" o "difesa del ca**o" (insomma... si parla di diritto penale) avrebbe garantito l'assoluzione alla Franzoni. Non chiedermi il perche'

errebi ha detto...

Finalmente...era ora che pensassero di eliminare la TV spazzatura

Anonimo ha detto...

Evito RAI1 E RAI2

Primo Estinto ha detto...

Avere un attrezzo enorme aiuta....eccome .Ho sentito parlare di "sexual power" il quale nelle selezioni di personale negli Stati Uniti vale come una laurea ad Harvard.Il Merolone nazionale ha un sacco di opportunita'da Fabrizio Del Noce a Simona Ventura.....per la meritocrazia del c...o. A quando Rocco Siffredi in prima serata???

Chica ha detto...

A 'NVIDIOSSSSSSSI!!!:DDD

Primo: Rocco nazionale lo hanno già utilizzato per farci sapere quant'è buona la patatina....

e poi c'è ancora chi si meraviglia che ci accopino a mazzate per la strada solo perchè siamo donne?

Greis ha detto...

Beh..dai.. incappare nel MEROLONE potrebbe farci sentire tutti dei nuovi Freud!
Ricordate quando il fondatore della psicoanalisi incontrò MOTUMBO nel suo viaggio in Congo?
Rai2 è la nostra AFRICA in GIOSTRA!
Greis: FINC POSITIV!

Stefania248 ha detto...

La valletta-polpo è fantastica! Costo zero, e se sgarra diventa zuppa!
:D

valerio ha detto...

merolone ? noooo !!! meglio minzolini , oppure la Jessica Fletcher .....spegnete la tivi e leggetevi un libro !!!

Angela ha detto...

ah ah
questa non la sapevo! difficilmente guardo la tv a quell'ora, ma sai che mi hai messo addosso una curiosità.... che quasi quasi... io accendo! Almeno guardo con i miei occhi la cruda verità ;)

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Noooooooo Angela non farlo! :D

Grazie a tutti!

Motumbo for President! :D

Juliet ha detto...

Motivo in più per andare al mare :D

Lucien ha detto...

A partire da domani da non perdere blob.

Alligatore ha detto...

Dalle 11:30 alle 13:00, lavoro. Grazie per avermi fatto trovare un lato positivo della cosa. Qui andiamo sempre più indietro ... tutta.

Ragno ha detto...

Grazie alla tua descrizione ce l'ho duro quindi mi sintonizzerò quanto prima sul 2 (mentre attendo il download de "La professoressa di anatomia" con Antonella Del Lago)

Queen B ha detto...

*_* oh santa! uff, ecco un motivo in più per non pagare il canone ;D

buone ferie caro :)

il Ratto dello spazio ha detto...

il merolone....
quanti ricordi!

Alessandro Cassano ha detto...

Rospuzzolo, ma almeno qualche post "programmato" potevi lasciarlo...

Un po' come le hot line, dove uno si trastulla su un nastro registrato. Non puoi lasciarmi due giorni senza un tuo articolo!

Anonimo ha detto...

mi domando perchè non prendano uno a caso per strada e non gli chiedano di condurre un programma a caso sulla rai o sulle reti private. Tanto sono tutti uguali, noiosi, antipatici e brutti. Contornati di belle ragazze che avranno pure una testa, ma gli proibiscono di usarla...

Sandro ha detto...

@ Primo Estinto: avere un attrezzo enorme penso serva a fare l'attore porno, la pubblicità delle patatine fritte, il prostituto e forse ad avere un televisore a cristalli liquidi gratis :-)

@ Stefania 248: ma anche se non sgarra, a fine contratto nessun sindacato dei polpi che "rompe i maroni alla direzione" e via in zuppa. Si chiama razionalizzazione delle risorse :-D

@ Angela: condivido con te sono molto curioso anche se probabilmente ne va della mia salute e quindi forse meglio cominciare a piccole dosi per non evitare danni irreversibili.

Unknown ha detto...

Il sito l'ho visto,con i soldi si può fare di tutto,anche avere un bel sito,ma il pappone rimane sempre lo stesso.La tv è finita perchè i personaggi non fanno più intrattenimento ma si fanno i casi loro.Vorrei suggerire al merolone(se già non ha sperimentato) un paio d'ore con il "Butt-plug"lo stesso tempo di durata delle sue trasmissioni!