
Sex and The Desert 2
31mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 20:01 Etichette: Cinema
Ceppaloni - Nicaragua sola andata?
30mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 23:24 Etichette: Italia, Televisione
Le mille balle blu
29mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 17:53 Etichette: Economia, Italia
- Abbassare i pantaloni
- Calare le mutande
- Chinarsi in avanti fino a formare un perfetto angolo retto di 90°
- Stringere i denti fino a che la manovra non sia terminata
Che cavolo stai dicendo Rospo?
28mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 23:36 Etichette: Esteri, TelevisioneTeleRospo - Pubblicità Regresso - TachiBirina
Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 13:13 Etichette: TeleRospo
Fatti mandare dalla mamma...
27mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 08:03 Etichette: Italia

Tu speriamo che te la cavi
25mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 10:45 Etichette: Italia
Di sicuro, avessi ancora 13 anni, mi sarei procurato un poster gigante del senatore Costa e lo avrei attaccato al muro tra Vasco Rossi e Maradona trasformandolo nel mio nuovo mito. Grazie a lui avrei cazzeggiato per tutto il mese di Settembre, prolungando le mie vacanze, alla faccia della professoressa di Italiano e dei suoi "compiti per le vacanze" che poi non correggeva mai.
Purtroppo ora sono un tantino più grandicello e questa proposta mi sembra come la Corazzata Potemkin ne "Il secondo tragico Fantozzi": Una cagata pazzesca.
Il Popolo della Libertà
24mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 16:59 Etichette: ItaliaC'è poco da fare, noi siamo il Popolo della Libertà, e la politica questa volta c'entra poco. Eh si perchè a poco più di 5 mesi e mezzo dall'arresto, dalle porte del carcere femminile di Pontedecimo, oggi sono uscite "Cippa e Cioppa", alias Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce. Le due cricetone, per chi non le ricorda, erano rispettivamente la proprietaria e la maestra dell'asilo nido Cip e Ciop di Pistoia, l'asilo dove ogni giorno si facevano decine e decine di giochi divertentissimi come lo schiaffo del soldatino e il calcinculo libero. Dove si serviva vomito come piatto principale in mensa. E dove si giocava a nascondino cambiando leggermente le regole: l'unico posto dove ci si poteva nascondere, ovviamente uno per volta, era il bagno. Si stava al buio e non veniva mai nessuno a scoprirti perchè tanto ti chiudevano a chiave.
TeleRospo - Pubblicità regresso - Il cuoco Barilla
23mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 10:25 Etichette: TeleRospo
Correva l'anno 2007 e la Barilla decise di mandare in onda uno spot, dove una moglie di un cuoco Barilla, spiegava dettagliatamente la vita del marito, lasciandoci intendere che alla Barilla ogni cuoco prepara singolarmente con le sue mani e la sua padellina ogni singolo vasetto di sugo, da quello al basilico a quello con i funghi... (Clikkate qui per vederlo) Ed io, che avevo sempre immaginato dei grossi silos di alluminio con dentro vacche ancora vive che nuotavano nella passata di pomodoro, pronte ad essere cotte e tritate per il mega ragù alla bolognese, me la ridevo di brutto e decisi di proporre questa mia versione dello spot...
Guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. (Ringraziamento speciale a mia sorella, la voce fuori campo). (P.S. all'epoca all'anagrafe ero Raziel e non Rospo...)
Il vecchio e il mare
21mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 23:49 Etichette: Italia

TeleRospo - Metti una sera a Camigliano
19mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 23:07 Etichette: TeleRospo
Beh, di sicuro la cronaca politica quotidiana contribuisce negativamente aumentando i livelli biliari corporei di ognuno di noi. Politici e politicanti, giornalisti e giornalai, costruttori e distruttori, ce n'è per tutti i gusti e la bile aumenta.
La crisi economica globale è un'ulteriore stimolo per la nostra bile, che a fine mese raggiunge picchi impressionanti minando i nostri epatociti. Precariato, tasse, spese impreviste e spese obbligate, scadenze, debiti, prestiti e mutui, ed ecco che le cause aumentano a dismisura.
Se a questo sommiamo le cause note, come l'alcool, i farmaci e il cibo spazzatura, ecco che il gioco è fatto e ci ritroviamo in testa alla classifica dei paesi messi peggio.
Non ci resta che cercare di prendere le cose con filosofia, di riderci sopra e di sperare in un futuro migliore, fatto di Orgoglio e Dignità...

Una questione di fiducia
16mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 17:25 Etichette: ItaliaConvegno del PdL a Palermo. Tramite un messaggio interviene il presidente Berlusconi:
"Gli italiani si fidano di noi, di un governo che raccoglie la loro esigenza di sviluppo, libertà, opportunità. Siamo il governo del fare e continueremo a lavorare con il profondo amore per il Paese che guida ogni nostra iniziativa" (fonte ANSA)
Eh si, noi ci fidiamo di lui...
Ecco perchè il governo Berlusconi ha da tempo superato le 30 questioni di fiducia senza troppi problemi.
Rapito dagli alieni?
15mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 16:26 Etichette: Televisione
Ma Enrico Ruggeri è stato rapito dagli alieni?
C'era una volta "Mistero", un programma televisivo pieno zeppo di quei contenuti assurdi che piacciono agli amanti delle teorie strampalate, a chi vuole delle sane bufale extraterrestri per non sentire sempre solo quelle dei politici nostrani, a chi adora stare lì a sentire matti spergiurare di aver visto un oggetto volante non identificato dal quale è sbucata fuori una mano con 9 dita che gli ha fatto "ciao".
C'era una volta il presentatore della trasmissione, Enrico Ruggeri, quello che aveva un senso, quello che aveva cantato una canzone omonima, quello che sembrava starci alla grande, quello che interpretava bene il suo ruolo.
Tutto liscio fino a qualche settimana fa... La pubblicità annunciava una infausta novità. Cambio di direzione. C'è un nuovo uomo al timone della nave!
Chi sarà? Cecchi Pavone? Alberto Angela prestato alla concorrenza? Aldo Biscardi? Il fantasma formaggino? Ciccio di Nonna Papera?
No... E' Raz Degan.
Raz Degan? Ma cosa diavolo c'appizza Raz Degan con i misteri? Lui che non parla italiano, lui che "non sa perchè, sono fatti suoi", lui che balla con le stelle (e forse è l'unica cosa extraterrestre che abbia fatto), perchè lui?
L'unica ipotesi plausibile è che Enrico Ruggeri sia stato rapito dagli alieni.
Alieni. Marziani, venusiani, plutoniani, gioviani, argoniani o arcoriani che siate.
Ricordatevi che lui vi ha solo fatto tanta pubblicità in giro e non merita il sequestro!
Sono disperato! Chi canterà lo slogan dell'Amaro Averna adesso? (Fortunatamente Raz Degan beve roba della concorrenza e non può fare danni)
Mistero!
A Furor(e) di popolo?
14mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 23:24 Etichette: ItaliaFurore è un comune in provincia di Salerno dove i circa 900 abitanti presenti possono godersi la costiera amalfitana ogni giorno. Alle ultime elezioni per il sindaco di Furore erano in corsa solo due liste civiche, come se il paese fosse fuori dal mondo. C'era la lista del ponte (di centrosinistra) e la lista del pino (di centrodestra) e nella prima delle due c'era quello che poi sarebbe diventato il sindaco del paese, ovvero Raffaele Ferraioli.
Chissà se oggi i cittadini del minuscolo paesino salernitano si siano pentiti di averlo scelto come loro primo cittadino. Eh si perchè Raffaele Ferraioli ha da poco firmato un'ordinanza che intima a tutti gli abitanti di eliminare immediatamente dai loro giardini eventuali statue di Biancaneve e dei sette nani.

Oggi i vostri nani sarebbero LIBERI!

Diego Armando MarANEMONE
13mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 08:09 Etichette: Italia
Una truffa costruita intorno a te
12mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 11:27 Etichette: Economia
Eppure solo pochi giorni prima il presidente di banca aveva dovuto difendersi dalle accuse della magistratura "comunista" che aveva osato chiedere rito immediato per 70 promotori finanziari milanesi, rei di aver ricevuto circa 10 milioni di euro in fatture false emesse da società off shore per servizi inesistenti... Ovviamente banca mediolanum si è subito tirata fuori avviando una indagine interna per cercare di fare luce su una situazione incresciosa, ma assolutamente indipendente dalla sua volontà e della quale non era affatto a conoscenza.
Eppure solo pochi giorni prima avevo avuto l'ennesimo contatto con una persona che si ritrovava ad aver perso svariate migliaia di euro per degli investimenti fatti tramite promotore finanziario. La promessa di guadagni sicuri e la scoperta di perdite ingenti motivate con frasi di circostanza tipo: "purtroppo la crisi ha colpito un po' tutti", "nessuno si è salvato dalla crisi globale" ecc.ecc...
Insomma lo slogan è sempre lo stesso...
Saviano abbia Fede...
11mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 09:10 Etichette: TelevisioneSan Francesco (Totti) da Trigoria
08mag2010 Pubblicato da Il rospo dalla bocca larga alle 15:51 Etichette: SportE' passato qualche giorno dalla finale di Coppa Italia persa dalla Roma contro l'Inter di Jose Mourinho per 1-0. Essa probabilmente verrà ricordata più per il gesto del capitano della Roma, reo di aver dato un calcione a Mario Balotelli, che per il risultato finale.
Tante persone, presidente della Repubblica compreso, si sono espresse in merito all'argomento, dando vita a due correnti di pensiero:
1)I moralisti. Quelli che vogliono il "pupone" radiato dal calcio, quelli che "sarebbe giusto dargli l'ergastolo", quelli che insomma lo odiano e si schierano apertamente contro di lui.
2)I fedelissimi. Quelli che nonostante tutto pensano che Francesco sia stato un grande, e che anzi abbia fatto la cosa più giusta, perchè cosa fatta nei confronti di un giocatore spesso salito agli onori della cronaca per la sua sregolata vita calcistica e privata.
Esiste in realtà un terzo "partito"; il più piccolo, il minore, l'inutile, quello di cui faccio fieramente parte. Il partito degli astensionisti. Di quelli che hanno le scatole piene di tutta questa storia e si augurano che a breve non se ne parli più... Di quelli che pensano semplicemente che Francesco Totti abbia fatto una "cappellata" (una stupidaggine) e debba giustamente pagare senza per forza diventare un ergastolano o un eroe nazionale.
Purtroppo è proprio lui ad alimentare le polemiche, visto che sul suo sito ufficiale, in home page, ci viene sbattuta reiteratamente ad ogni accesso questa frase:
"Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti a livello personale ed insulti contro una città ed un intero popolo"
Con tanto di firma autografa del giocatore della Roma, che a questo punto vuole per forza di cose passare come un paladino della giustizia, come uno che ha sbagliato, ma in fin dei conti non aveva tutti i torti.
Il messaggio che passa è uno solo: "Il fine giustifica i mezzi".Ben vengano allora gli scontri tra ultrà fatti "a fin di bene".
Ben venga allora che un tifoso accoltelli un altro in nome dell'amor patrio.
L'importante è che scenda su di loro la benedizione di San Francesco (Totti) da Trigoria.