Michael O'Leary, leader della compagnia aerea Ryanair, famosa per i suoi voli super low-cost, da anni si scervella su come poter tagliare ancor di più i costi e questa volta dice di aver trovato la soluzione definitiva!
Intervistato da Bloomberg Buisness Week ha infatti dichiarato che si potrebbe pensare di eliminare il co-pilota, perchè alla fin fine l'aereo lo guida il pilota e a cosa servirebbe mai una spalla in cabina di pilotaggio? Ha inoltre aggiunto che si potrebbero addestrare le hostess o gli steward a pilotare l'aereo in casi di emergenza e lasciare che il computer di bordo si occupi dello stretto necessario.
I piloti ovviamente si sono subito ribellati, adducendo la semplice motivazione che gli aerei non sono in grado di fare tutto da soli e che è strettamente necessaria la presenza di due persone competenti in cabina di pilotaggio (cosa che del resto sarebbe in grado di comprendere anche un bambino di 5 anni).
Si dice che O'Leary abbia provato in tutti i modi a convincere i piloti, dicendogli che anche Robin è stato fatto fuori da tutti i film su Batman ma nessuno se n'è accorto, che Max Pezzali ha preso a calci nel culo il capellone che ballava e sciolto gli 883 ma ha continuato a vendere dischi, ma i piloti sono stati irremovibili, hanno detto che il pilota e il co-pilota sono come Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, Cip e Ciop, insomma sono un duo inscindibile.
Caro O'Leary a questo punto avresti potuto cacciare via tutti i piloti, stampare delle istruzioni su come pilotare un aereo e affiggerle in cabina di pilotaggio regalando il viaggio aereo a chi si offriva volontario per fare il pilota no?
Michael, mi sa che dovrai tornare a pensare alle tue vecchie trovate come quella di fare viaggiare la gente in piedi perchè una cosa è certa:
No pilot, no party!
E mi sembra giusto... Metti caso alla Ryanair servano del pesce al pilota di turno...
bè dai impariamo tutti a pilotare l'aereo, che cavolo, se ha pensato di farli fuori, vuol dire che siamo tutti capaci! sù, uno sforzo, Boccalarga io e te una coppiata vincente, voli la-crost, saltellati e superveloci! uhhhh! immagino anche visioni recensite da Robydick a bordo, Santacazzara su tutte le cinture, lo Zio e Alekermit a capo e in coda balli di gruppo, Il gattonero assolutamente portafortuna dell'intero equipaggio! Ah, c'era da risparmiare? azz…
ryanair è la compagnia più indisponente del mondo, due ore di volo ed è come di essere in una gita delle pentole da incubo, dopo essere passati da check in che ricordano i macelli di chicago dove macellano le più grandi mandrie di vacche del mondo.
Meglio non abbassare i prezzi attuali, conservando incolumità dei viaggiatori e posti di lavoro da co-pilota o sputtanarsi e mettere migliaia di persone potenzialmente in pericolo? Ehm ehm.
Ciao Rospoooooooooo! Quanto mi mancavano i tuoi post!!!!!! Comunque non mi toccare la Ryan Air che da qualche anno dà da mangiare ad alcuni miei amici...e concordo con il sig. Ragno poichè senza la Ryan non avrEi forse mai cominciato a volare! BACIIIIIIIIIII :-)
Per dirla con un velato eufemismo, il solito pezzo di sterco facciadimerda macinasoldi sulla pelle della gente... Che poi, a parte tutto, io non mi fiderei mai degli aerei di uno con quella faccia da Mister Bean... :D
(avendo capito che aria tirava, la mia tastiera aveva pensato bene di farmi scrivere FIFEREI invece di FIDEREI... eh già, la fifa di volare è già tanta, senza bisogno delle trovate di certi speculatori suini...)
Suggerirei l'utilizzo di una copilotessa,che venda i panini,il caffe',l'acqua minerale,che faccia le pulizie,che dia le istruzioni sulla posizione da adottare in caso di turbolenze o atterraggio d'emergenza......e che possibilmente faccia un pompino al pilota unico in caso di solitudine.
Grazie per i vostri commenti... Beppe sul "pompino" stavo svenendo dalle risate.
P.S.
Io non ce l'ho con la Ryanair, ma con la proposta singola! Lungi da me l'idea di polemizzare con chi vende un prodotto sicuramente qualitativamente inferiore ma ad un prezzo davvero incredibile.
E' come quando ti pagano una cena... Anche se mangi male non devi che ringraziare, visto che è tutto gratis.
io non posso che quotare Petrolio. Penso che il prossimo passo di Ryanair sarà assumere un pilota nano, in modo da poter risparmiare su dimensioni e costi della cabina di pilotaggio
L'aereo civile senza pilota è già una realtà anche se non l'hanno ancora utilizzato. Attualmente stanno lavorando ad un'ulteriore evoluzione del progetto. L'aereo senza pilota e senza passeggeri. Si prevede che entro il 2050 si arriverà all'aereo senza pilota, senza passeggeri e senza aereo.
Avevo sentito di questa fantastica proposta. Il leader di Ryanair evidentemente possiede una vis comica non del tutto espressa. Ben vengano compagnie come Ryanair che permettono di volare a prezzi incredibili...se poi si sta stretti,scomodi e il check-in è un'odissea,pazienza! Abbiamo comunque speso una sciocchezza. Quello su cui però non si può risparmiare è il capitolo sicurezza. Ed è qui che O'Leary ha toppato. Sempre che non si tratti di una mossa pubblicitaria per far parlare di sè... ;-)
Io suggerirei di non fornire nemmeno l'aereo, ma una scatola di Lego o di Meccano ad ogni viaggiatori, così se lo costruiscono da soli. Così si risparmia e si stimola la creatività del cliente, come all'Ikea! E vuoi mettere la soddisfazione di aver compiuto indenne un volo transoceanico su un aereo che hai costruito TU?
non vedo l'ora in cui, tutti seduti su i sedili Ryan Air, si aspetterà il momento in cui arriva una voce (registrata, perchè a 'sto punto anche hostess e stuart sono direi superflui) reciterà in 3-4 lingue la frase: "c'è un Pilota a bordo o qualcuno in grado di pilotare l'aereo? Se si lo preghiamo di accomodarsi in cabina e prendere i comandi del velivolo per il decollo, altrimenti siamo spiacenti, ma il volo è annullato. Grazie mille per la preferenza accordataci.." Phantastyko!!!! E comunque tra gli esempi di coppie inseparabili di sempre, ti sei scordato: Jon e Ponch, Bo è Huke e Silvio e Umberto...
Grazie a tutti, ebbene si abbiamo dimenticato svariati duetti fantastici... Dalle gemelle Kessler a Totò e Peppino, passando per Ric e Gian o anche Trombino e Pompadur! :D
Ancora un sentito ringraziamento per i numerosi commenti.
Mentre tutti abbandonano i BLOG per approdare sui modaioli social network, come Facebook, Twitter e soci, il rospo dalla bocca larga si stanzia in questo piccolo stagno creando il suo spazio di chiacchiere totalmente libere, spensierate e disorganizzate. Aspettatevi di tutto, perchè non ci sarà cosa sulla quale il rospo non possa mettere la sua grande bocca... Eh si... Non solo le rane hanno la mania del pettegolezzo. E allora cosa aspettate? Entrate, leggete e gracchiate con lui!
Entra nel Loving Army
Il network del Loving Army non è altro che una connessione fra microrganismi.. siamo microbi, e ce ne rendiamo conto; e proprio per questo contiamo. Perché.. se un solo virus può distruggere organismi fino a poco prima sani, la salvezza si deve più agli anticorpi che a ogni medicina. E questo vogliamo essere: anticorpi che, a prescindere dai risultati, conoscono il loro dovere. Riconosciamo la necessità di combattere e dunque ci impegnamo, ciascuno nel proprio minuscolo ambito, per operare una guarigione. Lo faremmo anche senza speranza: è il compito degli anticorpi. Ma sotto sotto confidiamo nel nostro potere; crediamo nelle favole. Siamo Davide contro Golia.
Uzb 3 - Approccio al paese
-
Hotel Uzbekistan - Tashkent - (fotio T. Sofi)
Monumento aTamerlano
Satolli per una colazione pantagruelica, le migliori patate fritte degli
ultimi anni...
Le tronchesi testimoni
-
Il cielo era ancora scuro quando il soldato Ernesto si svegliò nel gelo
della trincea. L’umidità della notte gli era entrata nelle ossa, ma ormai
ci era a...
I chierichetti apprezzavano il vino della messa
-
Ventimiglia (IM): uno scorcio di Nervia
L'11 febbraio, anniversario dei Patti Lateranensi, fu per lungo tempo una
festività. Nei primi anni Sessanta in...
Sopravvivere
-
Il 12 dicembre 1969 con la Strage di Piazza Fontana a Milano, iniziava la
strategia della tensione le la stagione delle Stragi di Stato.
Siamo sopravv...
Aragoste (e cucine da incubo) a Manhattan
-
*Aragoste a Manhattan*
*(titolo originale: La cocina)*
C'è chi trova che cucinare sia un'attività rilassante. Pazzi!
Avete mai visto The Bear? O un qual...
ARMONIZZARE LE DIVERSITA’
-
Fenicotteri in acqua verde, tra foglie tropicali e riflessi rosa. Eleganza
collettiva, passi lenti e piume accese.
Wonderful World
*Leggi condividi e di...
L'ERRORE FATALE DI NIKOLA TESLA
-
Martedì 9 gennaio 1894 Nikola Tesla dopo essersi svegliato, prese tutta la
documentazione di una invenzione segreta e andò all'Ufficio Brevetti degli
Sta...
Woody Allen, 90 anni di risate
-
Manhattan, Provaci ancora Sam, Io e Annie, Celebrity, La rosa purpurea del
Cairo, Radio Days, Brodway Danny Rose, Zelig, La ruota delle meraviglie,
Irr...
Riflessioni
-
Pensare in modo critico, cioè negare l'evidente, non dà fama nè
approvazione.
É molto più facile farsi trascinare dal gregge e seguire allegramente il
m...
A season of invisible sowing
-
by Cristina Taliento
There is an old, invisible plough
moving through the field,
slow and tireless,
guided not by industry or praise
but by the quiet law
o...
Intermezzo
-
Fra pochi giorni saranno 14 anni dacché questo blog è andato in pausa. In
questo lungo periodo sono successe cose che mai avrei potuto immaginare.
Dire che...
La giudice - Sonyeon simpan (aka: Juvenile Justice)
-
Shim Eun-seok è una giudice di fresca nomina a dirigere una sezione del
tribunale minorile di Seul. Non nasconde, quasi ostenta, una dura
avversione verso ...
adesh boy Baby Name Meaning and Definition
-
I adore plugins, because they are nice!!
*Adesh* is a boy name for muslim.
In this page, you may find the perfect unique name for your baby girl or
boy an...
Free Printable My Hero Academia Coloring Pages
-
My Hero Academia Coloring Pages Google Search Coloring Pages Horse Coloring
Pages My Hero
Boku No Hero Academia Coloring Pages Todoroki Lineart By Jus...
-
*NEWS - Western Girl! Francesca Comencini firma il riadattamento seriale di
"Django" per Sky*
Il classico del cinema western *Django* verrà rivisitato in...
Comes a Time ovvero titoli di coda
-
Oh, questo vecchio mondo continua a roteare
È un miracolo che gli alti alberi non cadano
Ecco che viene un tempo Neil Young (Comes a time)
Non sparirò dal w...
L'auto disciplina
-
E’ da un po’ che ci penso mentre osservo le persone , poche in verità,
andare in giro per le strade della mia cittadina. Qualcuno è avvolto in una
sciarp...
Novembre, carissimo amico
-
Anche se ormai marzo è quasi alle porte, oggi vorrei parlarvi del mese di
novembre. Bene, il “tipo” è chiamato anche *mese dei morti*.
Tuttavia, a me non...
Nuova recensione Cineland - 1917 di Sam Mendes
-
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 10.0px Arial; color: #000000}
span.s1 {font-kerning: none} 1917 di Sam Mendes con George MacKay,
Dean-Charle...
Don't ask me why.
-
Every disaster made us wish for more, for something bigger, grander, more
sweeping. Don De Lillo. White Noise. Sometimes their death makes me want to
die. ...
Un saluto ad Andrea Camilleri
-
.
Non basta leggere, bisognerebbe anche capire.
Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi.
(da *Segnali di fumo*)
... un po' li state uccidendo anche voi.
-
E' da parecchio che non scrivo più qui. Oggi, però, voglio dire due parole
antipatiche su quanto accaduto a Corinaldo. Non mi interessa parlare di
respons...
La Liberazione, gli amici, l'Italia
-
La grigliata del 25 aprile si trasformò in un ring nel pomeriggio, quando
sul tavolo calarono gli amari. Una mia battuta stupida su uno degli uomini
del mo...
Orgoglio e Pregiudizio - Jane Austen
-
*Titolo* Orgoglio e Pregiudizio
*Autore* Austen Jane
*Pagine *496
*Prezzo* € 8,00
*Editore* Giunti Editore
*Elisabeth Bennet è una ragazza arguta e cinic...
Buon anno nuovo
-
“Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state
facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove,
imparando, viv...
Obbligo vaccini, lo Stato lo fa per noi....
-
*Lo scopo è quello di riportare la percentuale di vaccinati al di sopra
della soglia necessaria per garantire la tanto decantata "immunità di
gregge" e p...
PAK CHOI... e son cavoli (cinesi)
-
Scoperto per caso al supermercato, l'ho comprato più per il nome che per
l'aspetto. Grazie a google ho poi scoperto che si tratta di una varietà di
cavolo ...
Equitalia via e-mail: attenti alle truffe!
-
Anche a me è arrivato l'avviso di pagamento-truffa! Anche Equitalia avvisa
di non aprire nè tantomeno scaricare allegati vari. Dal canto mio ringrazio
Gm...
10 MESI DOPO
-
Mi sono presa ben 10 mesi di villeggiatura da questo blog: penso che
vacanze così' lunghe le abbia fatte solo prima di iniziare le elementari (a
miei tempi...
Il defunto è casta
-
I morti si sistemino le tombe da soli. Questo in estrema sintesi
l'#epicfail cimiteriale dell'*amministrazione 5 Stelle di San Mauro
Torinese*. L'ordinanz...
Amare ed uccidere, egoismo e capriccio
-
Il discrimine irrazionale che l'Essere Umano attua nei confronti delle
varie specie animali si fonda su rapporti meramente egoistici, laddove una
deter...
Frantz
-
*FRANTZ*
*di François Ozon,*
*Francia, 2016*
*Con Paula Beer e Pierre Niney*
*Genere: Dramma storico*
*Se ti piace guarda: Otto donne e un mistero, Nella c...
Giuseppe Sapienza sempre da Champions League
-
Un anno fa, in questi giorni, una notizia letta al volo facendo colazione
avrebbe rovinato la mia giornata e quella di migliaia di tifosi
rossazzurri. Non ...
Vuoi trombare o siamo amici?
-
I trombamici non esistono.
Scusate se vi dico la verità nuda e cruda ma così fa meno male, un po' come
la ceretta.
(Scrivetemi in privato su ilragnovelenoso...
[BO] Per il 25 aprile un corteo unitario e plurale
-
Dall’assemblea pubblica di mercoledì sera, partecipata da numerose e
diverse realtà antifasciste bolognesi, arriva la chiamata per il corteo del
25 aprile...
Sesso
-
Il mio ultimo romanzo si intitola *Sesso soldi e scuola*. Però non contiene
per fortuna (o purtroppo) nessuna delle sfumature adesso in voga. Il
protagoni...
IL BLOG SI E' TRASFERITO QUI:
-
LEPAROLEINUTILI
MI SCUSO CON COLORO CHE COMMENTAVANO IN QUESTO BLOG COME ANONIMI.
HO SCOPERTO DOPO CHE NEL NUOVO SITO NON E' PIU' POSSIBILE.
NON L'HO FATT...
Le senti queste voci
-
A me mancano le voci, ultimamente; non so se per 'sta mania di messaggini
e chat che porta a un punto rarefatto le conversazioni, o perché vivo sola,
cosa...
IL LATINO SI STA VENDICANDO
-
Quando oltre 70 anni fa andavo a scuola, oltre alla matematica, l'altra
materia che non gradivo affatto era per l'appunto il latino, tanto che
l'insegnante...
darkmoon e iceheart
-
Articolo originale di VOGLIO AVERE NOVE VITE! Non è consentito
ripubblicare, anche solo in parte, questo articolo senza il consenso del
suo autore.
Warna Gorden Minimalis
-
*Warna Gorden Minimalis* - haloo bagi anda yang sedang memiliki rencana
membangun sbeuah ruman yang serba minimalis maka gorden adalah salah satu
pelengkap...
Insert coin if you want to play
-
-
- - Ciccio, sono stufa di essere io. Voglio dissociarmi da me stessa,
voglio diventare una donna soddisfatta di quello che ha. Voglio esse...
Accessory Cellular Lg Phone Vx2000
-
In my opinion, some of the accessory cellular lg phone vx2000 is the
accessory cellular lg phone vx2000 for this TV always remains the accessory
cellular...
se se ne va
-
Se se ne va tua madre, in una giornata di sole, ti ritrovi nel silenzio di
un bel posto. Pieno di luce, piante, fiori. Da quel giorno e per un po' di
mesi,...
Là dove c'è il cuore di Alessandra D.: Gorizia
-
Alessandra, a vederla, sembra una ragazza inglese, invece è una Friulana
con origini pugliesi.
È una mamma giovane, si occupa di teatro e, da che la conosc...
-
Giornate frenetiche, telefonate alle quali rispondere, ordini da fare
(sperando di fare la scelta giusta), menù da correggere, mail da inviare
(sperando i...
Liliana Segre (Milano-1930)
-
'Avevo otto anni al momento delle leggi razziali e mi ricordo come una
netta cesura nella mia vita quella fine estate del 1938 quando mio papà
cercò di spi...
dal fiore al cotone
-
*Le piante di cotone hanno vita annuale* *o pluriennale, sono parenti
strette della famiglia della malva. *
*Fra la decima e la dodicesima settimana dall...
An expected journey
-
E' un po' che non riprendo questo blog. Il motivo principale e' che vivendo
in un paese piu' civile dell'italia il *sangue e merda* del topic si e'
abbasta...
what road do I take?
-
*quanto sarebbe bello volere quello che vogliono tutte e che tutti si
aspettano che tu voglia?*
*e invece no! a te non te ne frega un emerito cazzo! *
*e no...
Il pulsante per farsi amare
-
Sei passato vicino al lago?
Se ci sei passato di recente hai visto che è cresciuto di qualche metro. Le
oche che lo abitavano le hanno ritrovate il gio...
PASSO E CHIUDO. Anzi, no.
-
Nel 2013 la chiusura delle FABBRICHE non fa notizia. Per cui che alle tante
si aggiunga quella DEL DISSENSO.. boh, non è che sposti questo gran che.
Del...
Natural Home Designs 2013
-
One of the great things about natural home designs 2013 is that it can be
incorporated into almost any decorative style. If you have country or
rustic...
Italiani anacronistici e cretini
-
Un bel giorno vedo una foto usata per pubblicizzare un (falso) prodotto
italiano e - da italiana - ne resto profondamente turbata. Specie da
italiana che ...
Le signore coi vestiti neri
-
"Le notizie in paese girano così,
le portano le signore coi vestiti neri,
quelle che vanno in chiesa tutti i giorni,
senza stare troppo a chiedersi se...
Prostituzione non fa rima con Pacificazione
-
Mai come nel caso Ruby la verità "materiale" a pugni con quella raccontata
da Silvio Berlusconi.
Prima di parlare dell'ennesimo attacco di una magistratur...
-
*Morire di Ingiustizia*
Chiedo scusa a nome di Stefano per il danno che la sua permanenza al
Pertini e la sua morte hanno procurato al buon nome del dott. ...
La città in cui è tutto vietato
-
Che ne dite, volete aspettare che Alemanno vi proibisca perfino di
respirare, oppure preferite votare chi può restituirvi un po' d'aria?
Addio, addio, lettori addio!
-
Ho cincischiato, lo so. Ho prima scritto una specie di "arrivederci
amarognolo", poi un "teatro pseudo commovente", poi la cronaca dell'ultimo
concerto r...
Scilipoti e Razzi indagati per corruzione!
-
Dopo lo *scandalo De Gregorio*, che nei giorni scorsi avrebbe ammesso di
aver ricevuto *3 milioni di euro* (due di questi in contanti) *da Silvio
Berlusc...
I dissesti del cuore e la vincita della ragione
-
Ecco si faro' proprio cosi'. Gli diro' la verità. Gli diro' che ho
sbagliato che in realtà quello che volevo contraddiceva ogni mia frase.
Ogni singola par...
Cerco sesso disperatamente...
-
Tempo per scrivere zero...
Voglia di scrivere ancora meno...
Ma il tempo per divulgare il video di questo *GENIO* l'ho dovuto trovare
per forza!
- *Vone...
T-Shirt Ciccibutto (Euro 14,90)
-
*Il maestro Gennaro D'Auria* è un medium, veggente, santone, mago,
pranoterapeuta partenopeo. Egli con i suoi grandi poteri ha salvato
tantissime vite u...
SOLVE PROBLEMS ON PROGRAMMING SUBJECTS
-
When the deadline of our html project is getting closer, we can be more
depressed. The worse thing is we cannot think clearly which is only leading
us to n...
Ci sono
-
Scrivo di getto. Sono commossa dalle tante richieste di tornare a scrivere.
Lo farò, presto. E' una promessa. Ho taciuto per tanti mesi perché mi è
parso o...
Letterina a Babbo Natale 2011...
-
Caro Babbo Natale, la vita è bella come un bellissimo e adornato albero di
Natale, peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le "palle".
Per fortuna che...
Finalmente!!!!
-
Dopo anni di ricerca finalmente sono riuscita ad "Adottare" una Pigotta
dell'Unicef.....Una l'ha presa Antonio.....sabato eravamo in giro per un pò
di sho...
Barnard a Matrix
-
Si diranno tante cose sulla partecipazione di Paolo Barnard a Matrix. Credo
che il programma sia andato come ci si potesse attendere, non poteva che
a...
oOStrange DaysOo
-
Los Angeles, 31 dicembre 1999, Lenny Nero è un ex poliziotto, radiato tempo
addietro dai ranghi, che vive spacciando *wire-trip clips*, dischetti sui
qua...
PER SEMPRE UMANI (CIAO VIK)
-
*Non finirai per essere* un'icona da t-shirt, stile "Che", con il pizzetto
ed il capello un po' mosso.
*Non finirai per essere* uno sprovveduto, un nulla...
D.O.C. | Denominateci o Collassiamo
-
Troppo troppo tempo senza uno straccio di post, ma sono tempi densi di
attività!
In questo lungo periodo di assenza sono successe molte cose, tra cui anche ...
Richiesta di aiuto per pasta madre
-
Dopo non so quanto tempo parliamo di nuovo di pasta madre... ma la
richiesta di aiuto non è per me: la mia PM è deceduta da un pezzo ormai, e
con molta tra...
Tombola
-
C'era un solo fiore, sul monumento. Un solo fiore per un elenco sterminato
di nomi: non un milite, ma cento, mille militi ignoti. Si usa così:
ricordarli t...
Mi contraddico!!
-
Adoro il mio essere cosi piena di angoli e segreti e colori....diversa
diversa da tutto....diversa da me stessa....non ho un metro di
paragone...ed è cosi ...
Un caos lecito
-
Kant che parla della conoscenza umana,la teoria della relatività che non ho
ben capito che cosa sia,la teoria quantistica,e ora dicono anche che ci
sono pi...
Frasi celebri
-
Dai zia, raccontaci quella della "ciacolona".
Allora, mia zia Rita, tutta contenta, cominciava: " Al tempo che vostro
cugino Ennio era piccolino, veniva pe...
23 commenti:
bè dai impariamo tutti a pilotare l'aereo, che cavolo, se ha pensato di farli fuori, vuol dire che siamo tutti capaci! sù, uno sforzo, Boccalarga io e te una coppiata vincente, voli la-crost, saltellati e superveloci! uhhhh! immagino anche visioni recensite da Robydick a bordo, Santacazzara su tutte le cinture, lo Zio e Alekermit a capo e in coda balli di gruppo, Il gattonero assolutamente portafortuna dell'intero equipaggio! Ah, c'era da risparmiare? azz…
questo o'leary è davvero un genio. per abbattere ulteriormente i costi credo stia pensando anche di licenziare se stesso!
ryanair è la compagnia più indisponente del mondo,
due ore di volo ed è come di essere in una gita delle pentole da incubo,
dopo essere passati da check in che ricordano i macelli di chicago dove macellano le più grandi mandrie di vacche del mondo.
semplicemente che andasse affanculo!
Meglio non abbassare i prezzi attuali, conservando incolumità dei viaggiatori e posti di lavoro da co-pilota o sputtanarsi e mettere migliaia di persone potenzialmente in pericolo?
Ehm ehm.
Ok, i piloti devono restare entrambi lì...
Però senza Ryan Air avrei fatto la metà dei voli della mia vita!
Naj O' Leary..tornasse alla Bottega Verde hahah!!!
Ciao Rospoooooooooo!
Quanto mi mancavano i tuoi post!!!!!!
Comunque non mi toccare la Ryan Air che da qualche anno dà da mangiare ad alcuni miei amici...e concordo con il sig. Ragno poichè senza la Ryan non avrEi forse mai cominciato a volare!
BACIIIIIIIIIII :-)
io per esempio leggo sempre sia il Blog del Rospo che quello della Grace! se manca uno dei due la giornata è zoppa... :-))
Per dirla con un velato eufemismo, il solito pezzo di sterco facciadimerda macinasoldi sulla pelle della gente... Che poi, a parte tutto, io non mi fiderei mai degli aerei di uno con quella faccia da Mister Bean... :D
(avendo capito che aria tirava, la mia tastiera aveva pensato bene di farmi scrivere FIFEREI invece di FIDEREI... eh già, la fifa di volare è già tanta, senza bisogno delle trovate di certi speculatori suini...)
Suggerirei l'utilizzo di una copilotessa,che venda i panini,il caffe',l'acqua minerale,che faccia le pulizie,che dia le istruzioni sulla posizione da adottare in caso di turbolenze o atterraggio d'emergenza......e che possibilmente faccia un pompino al pilota unico in caso di solitudine.
Grazie per i vostri commenti... Beppe sul "pompino" stavo svenendo dalle risate.
P.S.
Io non ce l'ho con la Ryanair, ma con la proposta singola! Lungi da me l'idea di polemizzare con chi vende un prodotto sicuramente qualitativamente inferiore ma ad un prezzo davvero incredibile.
E' come quando ti pagano una cena... Anche se mangi male non devi che ringraziare, visto che è tutto gratis.
e ci sta tutto il video!!!!!!!!!!!:DDDD
io non posso che quotare Petrolio.
Penso che il prossimo passo di Ryanair sarà assumere un pilota nano, in modo da poter risparmiare su dimensioni e costi della cabina di pilotaggio
L'aereo civile senza pilota è già una realtà anche se non l'hanno ancora utilizzato.
Attualmente stanno lavorando ad un'ulteriore evoluzione del progetto.
L'aereo senza pilota e senza passeggeri.
Si prevede che entro il 2050 si arriverà all'aereo senza pilota, senza passeggeri e senza aereo.
Ma i passeggeri saranno informati di volare con un solo pilota? Mi sa di no, perché altrimenti parecchi non salirebbero.
Avevo sentito di questa fantastica proposta. Il leader di Ryanair evidentemente possiede una vis comica non del tutto espressa.
Ben vengano compagnie come Ryanair che permettono di volare a prezzi incredibili...se poi si sta stretti,scomodi e il check-in è un'odissea,pazienza!
Abbiamo comunque speso una sciocchezza.
Quello su cui però non si può risparmiare è il capitolo sicurezza.
Ed è qui che O'Leary ha toppato.
Sempre che non si tratti di una mossa pubblicitaria per far parlare di sè... ;-)
Io suggerirei di non fornire nemmeno l'aereo, ma una scatola di Lego o di Meccano ad ogni viaggiatori, così se lo costruiscono da soli. Così si risparmia e si stimola la creatività del cliente, come all'Ikea! E vuoi mettere la soddisfazione di aver compiuto indenne un volo transoceanico su un aereo che hai costruito TU?
non vedo l'ora in cui, tutti seduti su i sedili Ryan Air, si aspetterà il momento in cui arriva una voce (registrata, perchè a 'sto punto anche hostess e stuart sono direi superflui) reciterà in 3-4 lingue la frase: "c'è un Pilota a bordo o qualcuno in grado di pilotare l'aereo? Se si lo preghiamo di accomodarsi in cabina e prendere i comandi del velivolo per il decollo, altrimenti siamo spiacenti, ma il volo è annullato. Grazie mille per la preferenza accordataci.."
Phantastyko!!!!
E comunque tra gli esempi di coppie inseparabili di sempre, ti sei scordato: Jon e Ponch, Bo è Huke e Silvio e Umberto...
Pure i fratelli Wright erano due ( e pure noi due )
YY
sulla sicurezza non si può risparmiare...o no?
a presto anche la gettoniera per l'uso del bagno e il self service per lo scarico bagagli?
Tra le coppie inseparabili di sempre ci siamo dimenticati anche Starsky e Hutch!...
Da bambino li adoravo...
Grazie a tutti, ebbene si abbiamo dimenticato svariati duetti fantastici... Dalle gemelle Kessler a Totò e Peppino, passando per Ric e Gian o anche Trombino e Pompadur! :D
Ancora un sentito ringraziamento per i numerosi commenti.
Posta un commento