La morte in diretta

Sono napoletano e quindi potrei stare qui a menarvela sul fatto che "Masaniello" Quagliarella doveva giocare titolare tutte le partite di questo mondiale, ma non sono un addetto ai lavori e non mi permetto di fare commenti su Lippi e sui giocatori...

Però in compenso siamo riusciti a perdere con la Slovacchia allenata dal fratello gemello del conduttore televisivo Michele Cucuzza e questo è tutto dire...


Vedete Vladimir Weiss(C.T.Slovacchia) e il grande Michelone, giudicate voi!

Altro che "La vita in diretta", ci siamo proprio suicidati...

16 commenti:

The Doctor ha detto...

il problema non è che l'italia ha fatto cacare fin dall'inizio, quagliarella ha fatto molto nell'ultimo tempo, ma come ho sentito da una trasmissione BBC, lippi è "too stubborn".

il problema è che le altre squadre non si sono rese conto che stavano affrontando i campioni del mondo (paura ansia raccapriccio).

dovevano farli vincere e invece li hanno stroncati.

ecco, io cosi' non ci gioco piu', ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Che è piu' o meno il riassunto della telecronaca sentita in rai.

:P

Unknown ha detto...

Quando si cambia,bisogna cambiare.Siamo malati di conservatorismo.Lippi e Bearzot hanno fallito per lo stesso motivo.Speriamo in Prandelli e nella nuova generazione.

Stefania248 ha detto...

Vero: ma sono uguali!!
:-)

Cmq va bene così, non ho visto la partita di oggi, ma dai commenti sembra che abbiano giocato maluccio.

Torna alla teiera: ho le prove su Leone di Lernia ;D

Dada ha detto...

tutta colpa delle vuvuzela!

D. ha detto...

Sono napoletana anche io.. ma ci tengo a precisare che nell'ultimo tempo Il NApoli si è fatto sentire e vedere tantissimo... Lippi avrebbe dovuto puntare più su Maggio e Quagliarella... troppo conservatore invece... si ostina ancora con un Cannavaro che per quanto bello con i suoi 37 anni ha dato e che ha dato vincendo tutto ciò che poteva vincere.. io ho visto in questa squadra solo tantissima demotivazione... ma secondo te al "povero" Cannavaro cosa potrà fregare mai del Mondiale visto che adesso volerà a giocare a Dubai riempito da ulteriori miliardi.. e a tutti gli altri che saranno da domani in vacanza nei più bei paradisi terrestri???? Noi continueremo a fare dignitosamente la nostra vita invece...
Saluti
Desire

D. ha detto...

e cmq la somiglianza col Cucuzza l'avevo notata anche io : ) .. vero.. solo più giovane il tipo...

Stitch ha detto...

davvero! Non ho parole! Vabbè speriamo che questa estate prendano meno soldi per andare in ferie!!
Un saluto

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

rotellaro menomale che l'ho vista su Sky... Civoli e Bagni non li avrei retti.

Genoma speriamo davvero in lui... Lo stimo molto calcisticamente, spero porti qualche buona innovazione.

Stè dopo aver visto le prove nemmeno mi interessa già più che l'Italia è stata eliminata.

Dada in effetti qualcuno sembrava avercene due o tre piantate nel sedere per come correva...

Desire ma guarda te se devi venire qui e fare un'analisi perfetta di questi mondiali... Complimenti!

Stitch ehehe grazie per il commento, ma credo proprio che questi di soldi ne prendano sempre troppi... Ma questa è un'altra storia.

GRAZIE A TUTTI

vittoriobond ha detto...

sono orgoglioso del fatto che Quagliarella provenga dal nostro vivaio e che con noi abbia debuttato nel calcio "che conta"...
io avevo pensato invece che l'allenatore della Slovacchia assomigliasse molto a Faletti...
ciao Rospo.

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Beh Vitto in effetti somiglia un pochino anche a Faletti, ma qui non parlavamo di somiglianza, ma di vera e propria PARENTELA! :D (p.s. grazie per averci cresciuto questo Quagliarella divino, speriamo l'anno prossimo renda a dovere...)

premio petrolio ha detto...

ma secondo me non è il singolo che fa la differenza! E la differenza tra il 2006 (premetto che pur essendo una appassionata di sport e quindi anche di calcio non l'ho visto con lo stesso entusiasmo dei mondiali precedenti) e questo è stata la mancanza di "squadra" e i vari bravi giovani talentuosi nulla avrebbero potuto contro altre "squadre", forse meno quotate, ma per la miseria, agguerrite e vogliose di riscatto e di GIOCO!

premio petrolio ha detto...

e le vuvuzela? io avrei eliminato il calcio dai concerti di vuvuzela! bellissimi gli spezzoni di BLOB senza commenti e tutto vuvuzela… 333)

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Si Blob ci ha regalato delle vere perle mondiali quest'anno.

CogitoergoVomito ha detto...

Ahahaha hai ragione! Identici!!!!

Cannibal Kid ha detto...

secondo me somiglia pure al portiere marchegiani

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Faletti, Marchegiani e Cucuzza! In effetti i 3 si somigliano anche tra loro!