Cenerello e il troppo Tavernello

Festa di partito per la Lega Nord a Ternate in provincia di Varese e poco prima di mezzanotte, poco prima che Cenerentolo (per gli amici "Cenerello") abbandonasse la ricca cena di gala, poco prima che l'incantesimo svanisse e soprattutto poco dopo svariate bottiglie di vino rosso e carne di cinghiale il ministro delle riforme e leader del partito Umberto Bossi si è alzato in piedi, ha fatto suonare il suo bicchiere colpendolo con la forchetta per attirare l'attenzione degli astanti ed ha proferito queste parole:

"Siamo destinati a veder nascere la Padania! Non c'è santo che tenga! La Padania sta a noi se farla in maniera pacifica o violenta. Io preferisco la via pacifica, perchè per l'altra via c'è sempre tempo a utilizzarla, ma ora bisogna portare a casa il più possibile in parlamento!"

Si vocifera che subito dopo queste parole sia caduto all'indietro per un forte singhiozzo post sbornia, con la sacca del catetere stracolma e il pannolone sporco...

Umberto aspettiamo con ansia di veder nascere la Padania, ma con le cattive! Così due calci nel culo non te li toglie nemmeno Sant'Ambrogio.

Eppure lo sai che sei astemio! Se proprio devi ubriacarti, almeno affidati ad un buon sommelier...

17 commenti:

Greis ha detto...

"Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi."

Ed è un nostro diritto darti DUE CALCI IN CULO, caro Umby!

Valente il ragazzo diffidente ha detto...

@ Grace: ti conoscevo come ragazza estremamente generosa... com'è che ti limiteresti solo a due calci in culo?

Io sono disposto a consumare scarpe!

Dada ha detto...

ma come?
non esiste già la Padania?


p.s. io metto a disposizine un paio di anfibi con la punta rinforzata. li sacrifico volentieri per la causa.

Queen ha detto...

già non era centrato dopo il colpo apoplettico secondo me è anche peggiorato :(

premio petrolio ha detto...

il problema è che, nonostante io faccia in modo di spegnere la tv quando mi capitano a tiro certi elementi, a volte per dovere di informazione (?) mi sforzo e li ascolto (guardare no, starei troppo male) e giù a str…te (dichiarazioni) di costoro. Ecco il problema è che non è SOLO! ce ne sono tanti e pericolosi! :////

Cannibal Kid ha detto...

non si capisce un H di quello che dice quando è sobrio, ma quando è ubriaco penso ci vadano i sottotitoli (padani) per comprenderlo

Juliet ha detto...

Spero vivamente che abbia battuto la testa e che ciò abbia amplificato i postumi della sbronza.

D. ha detto...

Se volete posso contribuire ai calci in culo con i miei tacchi a spillo 15.... ^___^ che doduria vederlo stramazzato al suolo.. ma dico io una laralisi alla lingua no eh??? Pure fortunato st'idiota e tutta la sua cricca!!!! Ma che vadano a cagare!!!!!! Scusami Rospo ma quest'uomo fa uscire il peggio di me!!!
Saluti
Desire

Unknown ha detto...

Un giorno l'spiratore e finanziatore di "Miss Padania" prese per mano una ragazzotta e la porto' in un motel del varesotto.Precedentemente aveva provveduto ad ingurgitare due pasticche azzurre.Nel talamo la ragazzotta per gratitudine al "leader maximo"si espresse a livelli elevatissimi.......aiutato dalla chimica e da un corpo giovane e sodo anch'egli non volle essere da meno.....poco dopo la botta........ i fidi seguaci intervennero repentinamente alle grida della ragazzotta varesotta,portando "il grande timoniere" presso l'unita' di terapia intensiva piu vicina.Questo racconto potrebbe essere una leggenda metropolitana,oppure una cosa realmente accaduta.......

Robydick ha detto...

non ha nemmeno tutti i torti, ogni tanto la violenza non guasta...
io li ammezzerei personalmente, a lui e a quella schifezza di forma di vita del figlio, se non fosse vietato dalla legge, senza alcun patema di coscienza.

giardigno65 ha detto...

ALMENO QUELLO !!!

E' rosso

Tyler Durden ha detto...

non è certo che si trattasse di carne di cinghiale.
I dubbi sono aumentati dal momento che è da giovedì che non si vede più in giro Calderoli...

ReAnto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ReAnto ha detto...

quanto è rosso in faccia calderoli ...temo sempre che vada a fuoco :)
..ma non succede mai :(

Anonimo ha detto...

io avevo una prof sicula che era leghista, sosteneva che se ci fosse stata la secessione, ci saremmo tolti dalle balle bossi, così saremmo stati tutti meglio! Secondo me i padani fanno il ragionamento opposto. Famo famo, ma non famo altrimenti ci tocca sciropparci da soli gente come vbossi e calderoli.

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Sono commosso per il coro unanime anti Umbertone... :D Oggi mi commuovo per la seconda volta, la prima sul blog di Greissina.

Massima attenzione sulla teoria di Geno!

E tanta speranza nelle parole di Tyler!

Greis ha detto...

C'è un regalino per te in Val Gina ;-)