I fantastici 5

Ma come non erano 4 i supereroi? Eh no, vi sbagliate... Ora sono cinque.

I fantastici 5 sono un rumeno, un ucraino e tre italiani ed hanno avuto la fantastica idea di stuprare una povera ragazza nordafricana di 26 anni ieri sera all'isola di Ponza.

Fortunatamente sono stati arrestati a Caserta in modo del tutto fantastico e speriamo possano marcire quanto più tempo possibile in una fantastica cella del carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Stuprare una donna non è fantastico. Stuprare una donna in gruppo è tutto meno che fantastico.

In tantissimi film si vede l'omone di turno, nel carcere, che sotto le docce comuni fa cadere la saponetta e chiede al novellino di turno di raccoglierla...

Beh cari fantastici cinque, spero che vi facciano raccogliere 5 saponette al muschio bianco, 5 alla lavanda, 5 di marsiglia, 5 al mughetto e 5 alla mela verde.

Ah, dimenticavo, alle vostre spalle spero ci sia lui...

14 commenti:

D. ha detto...

Io gli renderei pan per focaccia servendomi di una decina di Mandinghi ...

Itsas ha detto...

ma volete applicare la legge del contrappasso?

mmmmmmhhhh....
perché no?

spazzolone ha detto...

Anch'io vorrei vederli in mano ad una decina di giudici inquisitori spagnoli che li condannano a subìre supplizi danteschi. Mi auguro invece che vengano trattati come dovrebbero essere trattati tutti detenuti,cioè secondo i dettami delle vigenti leggi.

giardigno65 ha detto...

tifiamo per il dottore Destino !

Anonimo ha detto...

Ogni volta che sento di violenze carnali mi viene la nausea. Non c'è pena per chi le commette. E non c'è pace per chi le subisce.

Cannibal Kid ha detto...

originale parallelismo fumettistico per un fatto di cronaca purtroppo non così fuori dal comune

Giulia ha detto...

dimentichi la classica fragranza di marsiglia

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

No Giulia ti sbagli è tra le varie saponette citate! :D non poteva mancare!

Grazie a tutti... Quanto mi piace leggere i commenti, specie quando sono così vari e diversi tra di loro... Per uno stesso input mi arrivano diversissimi output.

Giulia ha detto...

..azz, non sono stata attenta allora! Ironia della sorte, "iculaer" è la parola di verifica scelta dal sistema per farmi pubblicare la risposta! La somiglianza quanto meno fonetica sembra non giungere a caso...

Lucien ha detto...

Nessuna pietà per questa gente: lo stupro e in particolare quello di gruppo per me è il crimine più orrendo e vigliacco.

Tyler Durden ha detto...

eppure in italia per una roba così quanto potranno prendere? non più 5/6 che poi si riducono per la buona condotta, amnistia e robe varie.
e in questo caso non si può dare la colpa al nano di arcore..

Dada ha detto...

mughetto, marsiglia, mela verde... ma che è, un carcere o un albergo?
epperò, italia batte europa orientale 3-2: ma non erano gli altri, i delinquenti?

battute sceme a parte, subire violenza credo sia un'esperienza talmente terribile da non potersi augurare nemmeno a chi l'ha fatta, per una sorta di legge del contrappasso. ovviamente se vivessimo in un modo quasi perfetto in cui ad ogni reato corrisponde una pena adeguata, e soprattutto certa. quando così non è... occhio per occhio, dente per dente, buco per buco..

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Certo Dada, penso sia solo rabbia repressa data da un sistema giudiziario ridicolo quella che ci fa parlare in questo modo...

Mi chiedo cosa sia assonante con iculaer! :D

Queen ha detto...

concodo con Setarossa e con Tyler

DISGUSTORAMA! :(