Ma WAKAgare

Il caldo torrido trasforma la mia stanza in un deserto africano e la mia mente vaga fino in Sud Africa dove ancora si stanno svolgendo i mondiali di calcio.

E mentre Paul il polpo si è già espresso in merito all'esito della finale io spero vivamente che tutto finisca al più presto.

Il Waka Waka di Shakira mi ha ufficialmente rotto i coglioni. E' onnipresente in ogni radio d'Italia, ieri quasi mi pare di averla sentita su Radio Evangelo, ha sfondato ogni classifica di vendita e di numero di download dal web e dovremmo anche essere felici. Tutti i ricavati delle vendite infatti contribuiranno a costruire in tutta l'Africa ben 20 centri sportivi.

Si, avete sentito bene, ben 20 centri sportivi grazie al Waka Waka! Gli africani continueranno ad avere i loro problemi umanitari, i loro debiti pubblici, il loro tasso altissimo di mortalità perinatale e neonatale, ma in compenso chi vivrà più di 6-7 anni e tra uno stento di fame e una malattia avrà voglia di farsi una partita di calcio potrà usufruire di uno dei 20 centri "Football for Hope" costruiti dalla FIFA.

Spero che alla fine della kermesse mondiale la canzone via via abbandoni le frequenze radiofoniche di mezzo mondo perchè non ce la faccio più ve lo giuro!

A dirvela tutta a contribuire a questa intolleranza al Waka Waka è stato anche un fenomeno da baraccone di youtube.

Devo rendervi partecipi di questo mio dramma interiore! Aiutatemi! Possibile che ogni volta che ascolto il Waka Waka; che io sia in auto, a lavoro, a casa o in ogni altro posto del mondo, nella mia testa si materializzi questa scena?

13 commenti:

Stefania248 ha detto...

L'amicizia su facebuk chiedetegliela voi, io non ce l'ho. Per fortuna!
:D
ps: anche io non la reggo più!

D. ha detto...

Avevo già visto questo scempio!!! ^_^ maròò non si può guardare!!!!!

Francesco Zaffuto ha detto...

Ancora un giorno di pazienza Rospo, e poi l'Africa lascerà la forma del pallone per riassumere quella usuale di grande pera, con il suo delta del Niger inquinato da noi, con la sua Eritrea e la sua Somalia dove non si capisce mai cosa stia accadendo. Questa sera passo dal supermercato e compro una di quelle piovre congelate, dopo averla bollita la mangio con olio e limone; come sacrificio alla stupidità.
saluti francesco

Chica ha detto...

sul mio pianeta 'sta canzone non è mai arrivata...ora dovrò ascoltarla?? devo cliccare sul video, per "amor" di Rospo???...ma peppiacereeeeeeeee...pepppiaaaaaaaaaaa..:DDD

Greis ha detto...

Giuro..il mio parà pà pà non è uaca uaca!
Rospo? T'incazzi se ti dico che il video che hai postato mi ha fatto molto ridere?
Ho resistito solo 5 secondi, ma sono stati 5 secondi INDIMENTICABILI hahahaha!
Scusa..ora scappo ad iscrivermi a FHHHeiZbbhhhuchhh...dhhhevohh chieterehh l'amHHHicizziahhh a NINOOOO!
Sono ispirata, anzi ASPIRATA! hahaha!

Queen ha detto...

sei troppo forte Rospè ;D
un bacione

Cannibal Kid ha detto...

sto waka waka non mi piaceva particolarmente, ma nemmeno mi infastidiva.
ora grazie a te e a questo video che hai postato però mi si materializzerà ahimé anche a me questa scena. grazie tante! °_°

Unknown ha detto...

Grande rospo bellissimo post :D

buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ti disgusta solo perchè è un maschietto!!! Secondo me con G.ha talento!!

Itsas ha detto...

ma per forza che non ti piace quella canzoncina...
ti guardi certi video orripilanti e ributtanti...
bbbrrrrrr......
devo andare a disintossicarmi!

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

So di aver rovinato l'appetito o le giornate a parecchi di voi, ma come si dice?

MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Abbiate pietà di un povero Rospo! :D

Sandro ha detto...

Rospo caro scegli sempre il video giusto al momento giusto. Ogni volta che rivedo Mino Franciosa mi scompiscio. :-) bravo veramente

Lady ha detto...

sempre molto divertenti i tuoi video :D comunque questo gia l'avevo visto!