And the winner is...

Oggi il mio blog ha ricevuto 3 premi Dardos!

Cos'è il premio Dardos? Prima di oggi non lo sapevo nemmeno io... E' un premio a catena, che ogni blogger può affidare a 15 blog di sua conoscenza, ovviamente il blogger può conferire il premio a patto che lo abbia ricevuto da qualcuno... Insomma un premio Aumm Aumm per restare in tema con uno dei miei ultimi post.

Io ho ricevuto il primo da Giovanni Pili, proprietario di "Anarchy in the UK". Un blog davvero ricco di tantissime informazioni, notizie e veri e propri saggi storici interessantissimi. Credo che se fossi ancora a scuola sarebbe un utile zibaldone di nozioni, una sorta di piccolo bignami dell'anarchia e non solo. Da visitare senza ombra di dubbio.

Il secondo da Greissina, proprietaria a metà con il suo Will del blog "Grace(ma GLAMOUR)(ma nana) torna in Val Gina da Will(ma GLAMOUR)(ma etero)". Un blog che chiamare blog è molto, ma molto riduttivo, è un vero e proprio mondo parallelo dove tutto sembra ciò che in realtà non è e niente è ciò che sembra, ma in realtà potrebbe sembrare qualcosa che se ciò non fosse sarebbe sicuramente un'altra cosa... Insomma è una sala parto di pensieri che possono risollevarti una giornata di merda e questo basta a consigliarlo al mondo intero.

Il terzo da Stefania248, titolare indiscussa del blog "Il cielo azzurro", dove potrete trovare frasi che possono trasformarvi interiormente, foto tutte da osservare, compleanni di personaggi celebri e commenti di personaggi celebrolesi come me. Un vero e proprio cielo, dove passano nuvole dalle infinite forme, sta a voi trovarci simboli o figure.

Io che sono un latinista di valore internazionale e sono nel mio stagno cheto senza poter interagire troppo con il mondo sono convinto che ogni tanto vale la legge del:

"Ubi maior, minor cessat"

Sono quindi fiero ed orgoglioso di consegnare ai tre sovracitati bloggers che mi hanno premiato con il premio DARDOS, il mio premio personalissimo:

Il premio ROSPOS! (ora potete applaudire i 3 vincitori)

Consegnano il premio nientepopòdimenoche...

Johnny Glamour (in onore di Grace) e Piero Pelù (ma idraulico)...

4 commenti:

Dada ha detto...

ma a seguire la consegna dei premi ci sta pure il buffet?
no, perchè mi sarebbe rimasto un leggero languorino...

congratulations.
al votato e ai votanti premiati ! :))

Greis ha detto...

Hahahaha...Rospe' ma come devo fare con te?
L'immagine del premio è spettacolare...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!
La motivazione è commoventeee..
L'ho già rubata e inserita come descrizione del blog della Val Gina!
Tra un po' ti metto tra i membri del team..tanto in valle sei di casa!
Baci..anzi no...abbracci..
E' presto per trasformarti in principe..
Devi prima sponsorizzare le caramelle èèè !

Stefania248 ha detto...

Grazie davvero di cuore.
Io faccio fatica a sbagliarmi su certe persone: quando sono passata di qui per la prima volta mi sono detta "troppo carino, mi piace!"
Continua così.

:)

Sandro ha detto...

Complimentoni Rospo, te lo meriti. Bravo